Mynametags le etichette personalizzate

Carissimi bentrovati, oggi voglio presentarvi un brand colorato, Mynametags  crea etichette
personalizzate da attaccare ai capi di abbigliamento o oggetti, le trovo assolutamente comode e pratiche soprattutto per evitare che vengano lasciati sbadatamente in aula o palestra o che si confondano con altri.



Si possono personalizzare tutti gli oggetti dai giocattoli, al biberon dei piccoli o grembiuli,corredino e tanto altro!

Come si personalizzano? 
Molto semplice da personalizzare,basta collegarsi al sito 

Scegliere il tipo di etichetta desiderata e scegliere tra i disegni, sfondo e testo da scrivere, io ho scelto di regalare le etichette ai miei nipotini 



Una volta scelto lo sfondo, nome da dare alle etichette e disegno, scegliere il colore del testo che si vuole creare e si puo' scegliere anche il carattere di stampa.


Come potete vedere è davvero facile personalizzare le etichette adatte ad ogni esigenza, esistono anche quelle stirabili che si applicano sui tessuti in particolare calzini, intimo pigiami, asciugamani che sono sprovvisti della targhetta di lavaggio.

Le etichette adesive sono disponibili in diverse misure adatti ad ogni tipo di oggetto o capo di abbigliamento, ad esempio per personalizzare le matite, penne o abbigliamento sono consigliabili quelle da 30x 13 mm facili da leggere e da riconoscere.



Ho creato le mie etichette per i miei nipotini Camilla, Anna e Mattia, regalo apprezzato e gradito, la scelta  è stata difficile ma poi alla fine hanno scelto proprio i miei nipotini le loro etichette.

MATTIA 



Le abbiamo attaccate sui quaderni di scuola e colori e penne 

Aderiscono perfettamente e non si staccano, sono resistenti e siamo soddisfatti del prodotto scelto.

My Nametags spedisce ovunque in Italia. Le etichette arrivano, tramite posta prioritaria, entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordinazione ma a volte basta una settimana per la consegna. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo dell’ordine di Euro 16,95.

Vi consiglio di effettuare l'acquisto di queste etichette che trovo fantastiche, le migliori in commercio.

Vi lascio i link utili per essere sempre aggiornati sulle novita' e vi invito a seguirli in pagina perchè meritano.

Sito Web -----> https://www.mynametags.it/
Pagina Facebook --------> https://www.facebook.com/MyNametagsItalia/
Email  info@mynametags.it

Commenti