Ottimo prodotto su amazon ( cannello da cucina)

Da tempo ho sempre desiderato utilizzare questo prodotto per caramellare i dolci e le pietanze, è un prodotto che ha soddisfatto appieno le mie aspettative, si presta a tutti gli usi in cucina e caramella le superfici dei dessert in modo ottimale.
E' uno strumento utile in cucina, è leggero e di facile utilizzo, basta caricare inserendo il gas a butano che si trova in ferramenta, il prodotto ha una manopola che regola la fiamma, è dotato di un pulsante di sicurezza per evitare spiacevoli incidenti, specie se ci sono bambini.
Questa torcia possiede una finestra trasparente in modo tale da poter vedere il contenuto del gas al suo interno, a mio parere è un prodotto maneggevole e di facile utilizzo, curiosa di provarlo ho preparato subito la crema catalana,dolce facile e tipico della tradizione spagnola, ammetto di non aver mai provato la crema catalana perchè non possedevo questo attrezzo ma ora la preparero' spesso, è stato facile caramellare la crema, il sapore dello zucchero con la crema ha un sapore avvolgente e dolce.
Con questo prodotto si possono caramellare anche frutta, crostare a base di meringa, meringhe ma anche carni, o fondere formaggi e vari alimenti, insomma ci si puo' sbizzarrire in cucina.
Consiglio questo prodotto molto utile per chi si cimenta in cucina e vuole divertirsi preparando ottime ricette.
trovate il prodotto a questo link https://www.amazon.it/Blowtorch-Blusma…/…/ref=cm_rdp_product








Commenti

  1. Per te che sei una cuoca esperta è davvero utile io avrei paura ad usarlo capace che mando a fuoco la cucina ma la tua crema è davvero invitante

    RispondiElimina

Posta un commento