CRAZY MODA abbigliamento per bambini




L'articolo  di oggi è dedicato in modo particolare ai  piu' piccoli di casa, saranno felici le care mamme, zie, nonne, cugine.
Quindi carissime  se avete dei bambini piccoli in famiglia affidatevi all'azienda  Crazy moda, dove  propone  capi di abbigliamento  per la scuola, pigiami, vestaglie, accessori, tute sportive,grembiuli e anche costumi di carnevale, insomma di tutto e di piu' disponibili in taglie standard o su misura.

Nel sito troverete i seguenti capi di abbigliamento:

Grembiuli asilo e scuola per maschietto e femminuccia in vari colori e ricami
Vestaglie e pigiami disponibili in vari colori e fantasie
Abitini e body danza per le piccole danzatrici uno piu' bello dell'altro
Costumi di carnevale in tanti modelli e potete anche personalizzarli con i personaggi preferiti che piu' amano i vostri piccoli
Ma Crazy moda ha pensato anche a costumi di Halloween, Natale,baby da 0 a 24 mesi, bambina da 3 a 12 anni,insomma un sito ricco di capi di abbigliamento alla moda e in piu' sono cuciti perfettamente.

Ho scelto una tuta per Alessio che appena l'ha vista se ne innamorato e l'ha  indossata immediatamente, ormai è diventata sua come fosse amore a prima vista.
La tuta è molto bella, comoda e la indossa sia tra le mura domestiche  che fuori casa, gioca anche a pallone con i suoi amichetti,ideale anche   per fare delle lunghe  passeggiate, a scuola,oppure per  le gite sono comode e pratiche e i bambini si sentono liberi di muoversi senza il timore si rovinare i capi indossati, saranno contente le mamme e poi dovete sapere che tutti i capi proposti da Crazy moda sono 100% in cotone.
Ma ora vediamola  piu' da vicino, voglio mostrarverla  in tutta la sua bellezza.


Felpa con cerniera zip colorato, tasche con rifiniture bianche, cappuccio con lacci bianchi.



Pantalone con girovita e cordino in tinta unita, caviglie con elastico, cuciture perfette e ben rifinite.




Sul sito troverete tutte le informazioni utili di cui avete bisogno, consigli di lavaggio e stiratura,tabella di misure per personalizzare i capi da voi desiderati,tipi di pagamenti accettati.
Per informazioni piu' dettagliate vi invito a scoprire tutte le novita' sul loro sito e sulla loro pagina facebook
http://www.crazymoda.com/
https://www.facebook.com/crazymodapesaro/?fref=ts


Commenti