Caricabatterie Lolachat il mio acquisto su Amazon

Ciao a tutti, eccomi qui ritorno a scrivere nel mio blog dopo le feste Natalizie, un nuovo prodotto che mi ha davvero soddisfatta per la sua praticita' e utilita', un caricabatterie davvero carino da usare dove vuoi, al lavoro, in viaggio, all'universita', insomma puoi portarlo con te in borsa perchè' è piccolo e non ingombra.
Chissa' quante volte vi è capitato di trovarvi per strada e al momento del bisogno vi siete accorti di avere il vostro cellulare scarico di batteria, vero? a me accade spesso ma per fortuna da oggi ho il mio Lolachat,il carica batteria piu' bello e utile che ci sia.



Dal  design super compatto, portatile e di tendenza, rende questa Power bank un accessorio essenziale. Piccolo quanto un rossetto, potrai portarlo sempre con te,ormai non posso farne a meno.
Sono colorate dedicate a ragazze glamour, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.


 Consente la ricarica di smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
E' facile da usare, viene fornito già pre-caricato ed è subito pronta all'uso. Dotata di indicatore di ricarica LED e con cavetto micro-USB incluso. Si ricarica in sole 1/2 ore da una presa di corrente...



Dal momento che la userete non avrete mai piu' batterie scariche.
Basta collegare il cavetto USB al pc o presa corrente e farla caricare per un paio di ore e il gioco è fatto.

Il led si accende quando è in carica e quando la spia è blu è pronta per l'uso.
Ci sono tanti altri modelli da provare e collezionare.
Sono disponibili in quattro modelli e colori, il mio si chiama Spritz per le ragazze cool e amanti della vita mondana.
Sono soddisfatta del mio acquisto la consiglio a tutti,è un prodotto validissimo e utilissimo,il rapporto qualita' prezzo è ottimo a arriva comodamente a casa in pochi giorni.

Per acquistare la vostra Lolachat cliccate qui Amazon Lolachat

Commenti