LALTRAPIZZA GUSTO E DIGERIBILITA'



A noi italiani e non solo piace mangiare bene e soprattutto sano, la pizza piace a tutti grandi e piccini, classica, margherita', quattro stagioni,farcita anche con nutella e un infinita' di gusti tutti da scoprire.

Ho scoperto da poco laltrapizza, avete letto bene non ho sbagliato a scrivere si chiama proprio cosi'.
Officina Mediterranea è una giovane realtà nella ristorazione dell’alto Tirreno cosentino; un ristorante con un’invidiabile collocazione, di fronte all’isola di Dino, che si pregia di valorizzare i profumi e i sapori del territorio.

Nato dal sogno di un appassionato del settore, Pino Gabriele e gestito con la collaborazione del figlio Biagio, il locale esprime quella curiosità operosa che porta ad esplorare sempre nuovi mondi culinari.

La pizza è un cibo sacro per tutti gli italiani.

Molti hanno difficoltà a digerirla al meglio. Un giusto mix di farine e un attento processo di lievitazione, a base di lievito madre con fermenti lattici, sono la chiave di svolta per aggiungere alla bontà la leggerezza.

Un prodotto fresco fatto solo con ingredienti semplici e naturali: farine, acqua, sale, olio extravergine di oliva italiano, lievito madre.Dite la verita' quante volte vi è venuta voglia di pizza all'improvviso e non avete voglia di uscire di casa oppure non avete tutti gli ingredienti in casa per prepararla?


Ora potete finalmente ordinare le vostre pizze online comodamente dal vostro pc e in pochissimo tempo le pizze arriveranno a casa vostra pronte per essere farcite e infornate, arrivano entro 24 ore.

Ottimo per chi non ha molto tempo per cucinare:il tempo di preparazione è praticamente nullo: basta farcirla con gli ingredienti desiderati, infornarla per quattro minuti in forno già caldo ed il gioco è fatto.
Ora vediamo come ho preparato le mie pizze che sono sparite subito appena le ho servite in tavola.






Per me l'ho farcita semplicemente con pomodoro, origano, mozzarella e olive.







Croccante, leggera, digeribile e non gonfia, ottima come quella della pizzeria anzi direi meglio.


Quella del mio compagno invece è farcita con pomodoro, olive,tonno e olio piccante
Ovviamente è consigliato cuocere prima la passata di pomodoro perchè' la base pizza è gia' semicotta e cuocendosi in pochi minuti rischierete di mangiare una pizza con  la passata di pomodoro cruda e non è piacevole al palato.


A noi sono piaciute tantissimo e voi l'avete provata?


Ricordo che questo prodotto non è adatto ai celiaci
Ringrazio di cuore laltrapizza per la gentile collaborazione e vi invito a seguirli su facebook clicca qui e sul loro sito www.altrapizza.it

Acquista laltrapizza clicca qui
Per informazioni

info.altrapizza@gmail.com

Alla prossima!

Commenti

  1. mai provata una pizza così leggera e gustosa allo stesso tempo! notte notte...

    RispondiElimina
  2. Mai provata..per me è una vera novità.Una bella novità perché lette le tue parole e visti i risultati ottenuti deve essere proprio Buona.

    RispondiElimina

Posta un commento