Fonte Essenziale per una buona salute




Ho sempre saputo che bere l'acqua al mattino faccia bene al proprio organismo, peccato pero' che per pigrizia non lo facevo mai, da quando ho scoperto i benefici di Fonte Essenziale mi sono ricreduta e ho iniziato a prendere l'abitudine di bere appena alzata 2 bicchieri di acqua Fonte Essenziale, che aiuta a depurare il fegato e l'intestino, premetto che ho sempre sofferto di stitichezza.
Da quando bevo l'acqua fonte essenziale ho notato subito i benefici, mi sento meglio, il mio organismo sta cambiando,ho notato dei cambiamenti nel mio corpo.
Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana. Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali. Due delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia, Fonte Essenziale e Acqua Boario; le altre due, Fausta e Igea si possono bere soltanto presso le Terme.

Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.

Per una corretta funzionalita' bere 2 bicchieri di acqua al mattino appena svegli, 20 minuti prima di fare colazione a digiuno.

La confezione è composta da 6 bottiglie di acqua da un litro 


Provatela è davvero efficace e i benefici si notato dai primi giorni.



Per tutte le informazioni utili vi invito a visitare il sito ufficiale www.fonteessenziale.it


 info@fonteessenziale.it

Commenti

  1. E' ottima.Ho avuto il piacere di provarla anche io e nonostante costi un botto e il gusto non è dei migliori i risultati sono eccellenti..credo che non la lascero' piu'!!

    RispondiElimina

Posta un commento