La Medicea tessile per la casa




Ho deciso di rinnovare casa con articoli di qualita' e mi sono affidata a La Medicea biancheria, azienda famigliare di origini Toscane che nacque nel 1987 quando Giancarlo Pescari e Ciro Tasselli diedero vita a Pistoia ad un Laboratorio Artigianale Tessile di biancheria per la Casa, con il solo desiderio di creare prodotti “Made in Italy” unici e ricercati.

I due cognati oggi sono ancora uniti con la stessa voglia di allora nel creare capolavori tessili artigianali con passione,cura e ambizione.

Grazie alla gentilissima Federica Pescari ho avuto modo di testare con mano gli articoli che ho scelto per rinnovare la mia casa alla quale ha preso vita e che ora vi mostro.



Nel dettaglio:


  • Cesto lavette bagno color nocciola AMBURGO 
  • MOU coppia preselle ricamate con disegno simpatico 
  • Asciughino  con fondo bianco,ricami a cuore e balza a pois
  • Coprimacchia  a pois bianco orlato
  • Centro tavola runner linea cucina LELLA
Vediamo come ho abbellito la mia casa che ha preso vita e colore grazie agli articoli La medicea.






Ora la mia casa è piu' accogliente e bella, la mia cucina è piu' allegra grazie alle preselle colorate con il disegno stampato della simpatica mucchina, mi piacciono davvero tanto, se siete curiosi di scoprire tutti gli articoli di questa meravigliosa azienda vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina fan perchè' merita e se volete acquistare online è presente lo shop online a prezzi convenienti.



Commenti

  1. Da quello che vedo per abbellire la tua casa hai scelto bene.Ti sei affidata ad una bella azienda che tratta tantissimi articoli molto...molto graziosi..vado a curiosare nel sito e sono certa che scappa anche un bell'ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza credimi io comprerei proprio tutto ce ne sono di tutti i colori e fantasie, ti consiglio davvero di dare un occhiata merita davvero.

      Elimina

Posta un commento