Nuovo acquisto tecnologico con Groupalia

Cari lettori, buongiorno ed eccomi qui oggi a presentarvi il mio arrivo con l'acquisto fatto su Groupalia, vetrina online dove si puo' fare lo shopping comodamente da casa con offerte imperdibili su viaggi, tempo libero, shopping, vini, ristoranti,salute e bellezza,corsi,mare e altro!

Vi parlai gia' di groupalia in questi articoli precedenti QUI, dove ho approfittato subito delle offerte  proposte a prezzi molto convenienti, il mio  attuale acquisto è un prodotto tecnologico, ovvero le pen drive DataTraveler G4 da 16 GB, con l'offerta su groupalia al prezzo di 18,90 ben 2 pen drive, hanno la garanzia di trasferire in modo  rapido e semplice  file di musica, video e altri contenuti.

E' disponibile in svariati colori, in base alla capacita' dei GB, ad esempio le mie pen drive hanno l'asola blu, un asola di aggancio colorata che consente di essere agganciata ad un portachiavi, utile da trasportare ovunque e tenerla sempre a portata di mano,magari tenerla anche in borsetta, ha un pratico cappuccio che protegge il connettore USB mantenendo salvi i propri dati.




Dimensioni: 55mm x 21mm x 10,1mm ‡
 Temperature di funzionamento: da 0°C a 60°C
‡ Temperature di stoccaggio: da -20°C a 85°C
‡ Compatibile con: Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 (SP1), Windows Vista (SP1, SP2), Mac OS X v.10.6.x+, Linux v.2.6.x+ (L'uso della connettività USB richiede una porta USB 3.0).

Vi consiglio di fare i vostri acquisti su Groupalia, troverete tantissime offerte a prezzi convenienti, è sempre aggiornato con nuove offerte da non perdere.

http://www.groupalia.it/



Commenti

Posta un commento