TORTA CAPPUCCINO MADAME LOULOU BONTA' UNICA

Buona giornata amici . oggi avevo voglia di dolce e a darmi una mano ci ha pensato Madame loulou che ha reso piu' facile la mia riuscita , il profumo ha invaso la mia casa che la mia torta è finita in un battibaleno .. 
Madame Loulou offre prodotti facili da usare e veloci da preparare , sono pronti all'uso o premiscelatie si conservano a temperatura ambiente ( anche in dispensa ) . 
Basta infatti aggiungereun paio di ingredienti freschi e in un attimo la cucina si trasforma in una vera pasticceria...
Rue Flambeè è un azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di ottima qualita'  , sono senza grassi idrogenati , senza ingredienti ogm ( ogm free) e con coloranti naturali ( azo free) . 
Nasce quindi dalla lunga esperienza acquisita dai suoi soci fondatori nel settore della pasticceria professionale, della confetteria , gastronomia e ristorazione !!!

Volete sapere come l'ho fatta vero??? 
Eì davvero semplice realizzare i dolci con i preparati Madame Loulou, basta aggiungere al preparato gli ingredienti richiesti dietro la confezione , io per realizzare la mia torta ho aggiunto i seguenti ingredienti : 






Ho semplicemente aggiunto  burro morbido e  uova intere .....

Ho versato il contenuto del preparato per la torta cappuccino insieme al burro morbido e le uova leggermente sbattute, ho montato con lo sbattitore per 3 minuti e ho versato in uno stampo imburrato e infarinato , ho infornato per 25 minuti circa in forno caldo ..


Ed ecco la mia torta cappuccino , soffice dal gusto inconfondibile del cappuccino , è buona sia a colazione che a fine pasto o perchè no anche a merenda !!!!!!







Oltre ai prodotti che vi ho presentato sul  Sito Web troverete una vasta gamma di prodotti dai preparati per i dolci, ai gelati, decorazioni per dolci, preparati per pizze ,focacce, pane, pan di spagna e tantissimi altri prodotti ...

Visitate il sito QUI

Pagina facebook QUI

Rue Flambée Italia srl
Via Luigi Negrelli, 18
31038 Paese (TV)
Italy

Tel. +39 0422 1834460
info@rueflambee.com










Commenti

  1. sembra molto appetitosa complimenti! devono essere buoni questi preparati! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Wow che buona torta, e che vasta quantità di prodotti che ci sono, visito molto volentieri il sito!!!

    RispondiElimina
  3. ti è venuta davvero bene, e poi con questi preparati è cosi' facile realizzare delle torte che puoi farne anche una diversa ogni giorno!

    RispondiElimina
  4. quando il tempo è poco e si ha voglia di dolce, questi ottimi preparati sono un ottima soluzione, li cercherò nel mio supermercato

    RispondiElimina
  5. Facile questi preparati madame lou lou a volte ho fretta e non faccio nulla per non dosare...li cercheró grazie

    RispondiElimina
  6. Ho provato anch'io questa torta ed è divina! I preparati Madame Loulou, oltre ad essere pratici, sono davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  7. La tua torta ha un aspetto molto invitante, piacerebbe provare anche a me i prodotti Madame Lou Lou che sono davvero un valido aiuto. Li cercherò.

    RispondiElimina
  8. Leggere questi post quando si è a dieta è una tortura... Sicuramente sarà buonissima questa torta, proverò a farla come "premio" quando terminerò il mio percorso dietetico XD In fondo una fettina piccola non potrà farmi male! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento