MAISONFIRE IL DESIGN DEI CAMINETTI ELETTRICI

Con l'avvicinarsi dei freddi invernali si ha l'esigenza  di  un ambiente di calore, coccolarsi vicino al camino che riscalda la propria casa creando un atmosfera magica per  riscaldarsi in compagnia di amici oppure da soli per un piacevole momento di relax !!!


INCASSO BIO





MaisonFire è parte di un gruppo nato nel 1962 che da metà degli anni '90 con passione, impegno e risorse si è dedicato all'affascinante mondo del camino. Oggi maisonFire è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l'innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), le nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione") o le vere eccellenze europee (le stufe a legna ad accumulo e a pellet) con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa come "stile MaisonFire".



AIDA


La selezione camini elettrici di maisonFire utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst" by Glen Dimplex) che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per creare una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo", poi  combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un fuoco elettrico.Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento.

GENESI BIO WHITE

MaisonFire offre una vasta gamma di scelta che può spaziare dal “Boheme acqua” - eleganti ed austere forme del biocamino best seller Boheme, equipaggiato con un pratico ed evoluto motore elettrico ad acqua, grazie all'effetto fumo e brace azionabile con un comodo telecomando rende la magia dell'opera raggiungibile con un comodo "clic"! – ad un “Rigoletto ad acqua” - Un vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare i vostri cuori al bisogno in qualsiasi punto della casa, all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo, oppure “Fumetto” bello ed essenziale come un quadro d’autore. MaisonFire pone grande enfasi sulla qualità dei suoi prodotti, una delle punte di diamante del design made in Italy.
Ecco alcuni modelli

STUFA ARIA DECORO SILVER 

Il mio preferito è questo :)
INCASSO 




GRAFFITI

RIGOLETTO ACQUA 



Vi lascio un video dimostrativo , buona visione !




Vi piacciono ? Cosa ne pensate? Sono davvero bellissimi dal design semplice ..

Per informazioni visitate il sito maisonfire , mentre per la pagina facebook cliccate qui maisonfire facebook

Commenti

  1. che bei caminetti , mi piacciono hanno uno stile elegante e raffinato come piace a me .. cnvincero' mio marito a comprarne uno ..

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, è un incanto guardare questi splendidi camini, visito il sito con molto piacere!!!!

    RispondiElimina
  3. sarebbe davvero bello avere un caminetto in casa, mi ci immagino già!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi caminetti elettrici donano eleganza e stile a qualsiesi arredamento!

    RispondiElimina

Posta un commento