Bonta' Divina , speciality dessert



Ciao a tutti oggi ho l'onore di ospitare nel mio blog una golosa collaborazione con Bonta' Divina ,azienda specializzata in dessert golosi che piacciono a tutti grandi e piccini ... Sono felice di aver avuto la possibilita' di testare questi golosi dessert, all'arrivo del pacco ho esultato dalla gioia come una bambina ,si saltavo dalla gioia nel vedere tante golosita' e vi dico la verita' volevo aprirli tutti e assaggiare un cucchiaino per prodotto ma poi mi sono detta che era meglio gustarli pian piano ,uno a pranzo e uno a cena e cosi' ho fatto !!!

 Bontà Divina nasce nel 1978.
E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale.
I dessert freschi Bontà Divina nasconodall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti miglioriper ottenere ricette ideali nel gusto ed inequilibrio nutrizionale.

Bonta' Divina produce diverse categorie di dessert : 




Bontà Divina offre una linea di dessert freschi di pasticceria, nati dalla competenza ed esperienza di un grande maestro pasticcere e preparati  nel rispetto della più antica tradizione pasticcera italiana e internazionale.



La Gamma Bontà Divina Selection è stata creata per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti con ricette dedicate ai “dessert specialità”.


Originali creazioni di alta pasticceria davvero magiche, nel gusto e nell’aspetto. Una bontà speciale e preziosa che “si vede” subito, una nuova magia di sapori e sensazioni per scoprire un piacere diverso e veramente unico.


VI citero' alcuni dei prodotti : 
della linea speciality dessert potrete gustare 
TIRAMISU' 
TIRAMISU' LIGHT
PROFITEROLES
PANNA COTTA AL CARAMELLO , CIOCCOLATO O TRADIZIONALE 
TARTUFO
CAPPUCCINO 
BABA' AL RHUM
DOLCE AL LIMONE 
STRACCIATELLA 
MOUSSE AU CHOCOLAT


DELLA LINEA SELECTION : 
TIRAMISU' SELECTION
TIRAMISU' ALL'AMARETTO SELECTION
TIRAMISU' ALLA FRAGOLA SELECTION
OPERA CAFFè' SELECTION
BABA' AU  RHUM SELECTION
ZUPPA INGLESE SELECTION
E TANTISSIMI ALTRI 

DELLA LINEA LA MAGIA TROVERETE : 
MAGIA AL CAFFè'
MAGIA AL CIOCCOLATO
MAGIA AL LAMPONE
MAGIA ALLA VANIGLIA
MAGIA AI  MARRONS GLACèS
MAGIA ALLA PESCA E ALBICOCCA

VEDIAMO INSIEME COSA HO RICEVUTO GENTILMENTE DALL'AZIENDA : 

















Deliziosi dessert che non ho esistato ad aspettare che ne ho assaggiato immediatamente alcuni ..
ecco il delizioso baba' au rhum davvero ottimo ..
E' buonissimo , io e il mio ragazzo abbiamo mangiato meta' baba' ciascuno e credetemi se c'era un altro ne avremmo mangiati uno ciascuno .. è delizioso e la crema è divina ...

 Babà inzuppato di profumata preparazione al Rhum, farcito con delicata crema inglese.


 Golosa crema al cioccolato con un cuore di speciale zabaione, ricoperta da una spolverata di cacao amaro.

dessert composto da una delicata mousse al cioccolato su salsa al cacao
 I DESSERT BONTA' DIVINA SONO PRESENTI  NEI MIGLIORI SUPERMERCATI E IPERMERCATI  NEL BANCO FRIGO ,DI FIANCO AGLI YOGURT ..


GRAZIE DI CUORE ALL'AZIENDA CHE CON TANTA GENTILEZZA HA VOLUTO OMAGGIARMI ... ACQUISTERO' I LORO PRODOTTI QUANTO PRIMA .. FATELO ANCHE VOI  VI ASSICURO CHE CONQUISTERANNO ANCHE VOI...
PROVARE PER CREDERE .....




BONTA' DIVINA
VIA VALGANNA,12
RANCIO VALUVIA(VA)- ITALY
TELEFONO 0332999811
EMAIL info@bontadivina.it
sito http://www.bontadivina.com/index.php?lang=ita

Commenti

  1. il nome è vero, bontà bontà, divina, divinamente li mangerei.

    RispondiElimina
  2. Ciao, non ho mai provato i prodotti di questo nrand, ma devo dire che sembra ottimi, sono curiosa di provare

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand di dessert ma per una glosona come me devo provarli senz'altro!

    RispondiElimina
  4. wow, che delizie! peccato che dalle mie parti non arrivino...ora so cosa mi perdo...

    RispondiElimina
  5. mmmmmmmm che dolci bontà, grazie per avermeli fatto conoscere

    RispondiElimina
  6. mai nome più adatto di questo è una vera Bontà Divina non li conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. ke bonta',,,mamma quanti prodotti...gnam gnam

    RispondiElimina
  8. ke buoni,,sono golosa al massimo,dove li trovo?

    RispondiElimina

Posta un commento