GKhair PROFESSIONAL





Ciao a tutti ,eccomi oggi vi parlo di un azienda produttrice di prodotti per capelli GKhair..
Prima ed unica  compagnia a sposare la bellezza dei benefici di juvexin ,prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana della pecora dove crea una struttura elicoidale forte che si lega ai capelli ridonando loro una cosistenza piu' giovanile.
Gkhair  è l'esperienza di cui i tuoi capelli hanno bisogno , scegli GKhair e vedrai la differenza ,i tuoi capelli risulteranno morbidi,lisci e non crespi .. Ho usato molti prodotti per capelli cambiandone spesso e vi assicuro che i prodotti GKhair sono buonissimi , alla prima applicazione ho notato subito la differenza ,ho sentito i miei capelli piu' leggeri e morbidi ,setosi ,lisci come con altri prodotti non ho avuto gli stessi risultati..
Ora vediamo cosa ho ricevuto gentilmente dall'azienda ,ho ricevuto il siero e una spazzola carinissima dalla forma ondulata ..



GK Serum olio denso dal profumo gradevole e dolce che usato dopo il lavaggio dei capelli rende i capelli morbidi e lisci ,basta usarne una piccola quantita' tamponando partendo dalla meta' alle punte  e proseguire con l'asciugatura ..
Sentirete da subito i vostri capelli nutriti, protetti e idratati allo stesso momento...
Quindi credo che GKhair merita un mi piace alla pagina FACEBOOK e una visita al loro SITO UFFICIALE..

Commenti

  1. ottimo prodotto e la spazzola è comodissima..

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand,ma ho sbirciato un po' e mi sembrano ottimi prodotti...

    RispondiElimina
  3. prodotti per capelli fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Mia moglie li usa da tempo sono ottimi

    RispondiElimina

Posta un commento