PANE SEMPRE FRESCO CON VALMAR





Ciao a tutti ,oggi vi presento un alleato in cucina ,un sacchetto salva pane , prodotto per conservare il pane mantenendolo fresco fino a 5/6 giorni .


La Valmar è un’azienda con sede in via Piane di Montorio al Vomano (Teramo). Operiamo sul mercato ormai da diversi anni. La nostra azienda nasce con l’intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa con lo scopo di soddisfare appieno le esigenze del consumatore.
Basiamo la nostra filosofia aziendale sulla novità-utilità-qualità e garanzia del prodotto.
La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e antiigieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. All’inizio del terzo millennio, il nuovo sacchetto in cotone 100%“FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema. Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale.
Ci sono altri prodotti oltre al frescopane che mantiene freschi i cibi .. vediamo quali : 
"IL PORTAFORMAGGIO "
Sacchetto speciale per la conservazione del formaggio stagionato composto da doppio strato cotone 100% – interno strato polietilene per alimenti a norma di legge.
ISTRUZIONI PER L’USO: l’utilizzo di questo sacchetto è indicato per quelle tipologie di formaggio stagionato come il parmigiano, la grana, il pecorino etc.
prezzo EURO  7,10
"SALVAPATATE"
Sacchetto studiato per conservare più a lungo le patate, mantenendole al buio, per evitare che diventino verdi e sviluppino germogli. In tal caso non sono commestibili e andrebbero buttate.
Perche?
Proprio nelle parti verdi e nei germogli, si concentra la solanina.
La solanina è un alcaloide glicosidico tossico, presente in ogni parte della pianta, comprese foglie, frutti e radici, in quanto è una difesa della pianta contro funghi e insetti.
prezzo EURO 7,50
"SALVACIPOLLE "
Sacchetto Speciale per la conservazione ottimale delle cipolle composto da doppio strato: Cotone esterno 100%.
Per una migliore e durevole conservazione tenere le cipolle chiuse nel sacchetto SalvaCipolle, in ambiente fresco e asciutto. Il SalvaCipolla consente la traspirazione delle cipolle.
Contiene fino a 1500 g di cipolle. 
Un prodotto davvero utile per chi come me non sa come conservare le cipolle e nascondere il cattivo odore che emanano specialmente d'estate . 
prezzo EURO 6,10
"SalvaAglio"
Sacchetto Speciale per la conservazione ottimale dell’aglio composto da doppio strato: Cotone esterno 100%.
Per una migliore e durevole conservazione tenere l’aglio chiuso nel sacchetto SalvaAglio, in ambiente fresco e asciutto. Il SalvaAglio consente la traspirazione dell’aglio.
Contiene fino a 800g di aglio.
Anche l'aglio è uno dei prodotti in cui è consigliato conservarlo nel sacchetto .. 
prezzo EURO 5,10 
e poi ci sono altri prodotti che vi consiglio di andare a visitare il sito , ce ne sono di vari colori e fantasie.. bellissimi e utilissimi , mantiene davvero fresco il pane.. ecco cosa mi hanno mandato gentilmente di cui ringrazio .. 







Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.
COME SI USA:
L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per iul pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.

VAI SU FACEBOOK

Contatti

Tel: +39 0861 501085
Mail: valmar.te@virgilio.it
Collabora con noi: valmar.te@alice.it
Grazie per avermi seguita alla prossima , bye bye lidy ..



Commenti

  1. Lo uso anche io è veramente comodo e pratico e il pane è sempre fresco!

    RispondiElimina
  2. Mi piace lo voglio acquistare risparmierei di comprare il pane ogni giorno

    RispondiElimina
  3. wauuuu, comodissimo, uso anche io un sacchetto per il pane ma questo lo vedo "speciale" grazie per le informazioni veramente utili, sai non conoscevo questo brand!! ^_^

    RispondiElimina
  4. un sacchetto utilissimo per mantenere il pane fresco

    RispondiElimina
  5. lo uso anche io e il pane e sempre fresco.

    RispondiElimina
  6. davvero un prodotto utile e innovativo.

    RispondiElimina
  7. finalmente pane fresco a fragrante come appena comprato!

    RispondiElimina
  8. Davvero utili questi prodotti li devo provare

    RispondiElimina

Posta un commento