A tavola con le piadine e tigelle C.R.M. ,bonta' unica..


L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani. "C.R.M.: Bontà squisite...veramente!" perché l'abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione". IL SAPORE E LA QUALITA', che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano. Oggi è molto importante comunicarlo al consumatore finale in modo concreto, sintetico ed efficace.
vediamo alcuni prodotti 









Ci sono tantissimi prodotti per ogni gusto ,io oggi ho ricevuto in omaggio alcuni prodotti e non vedo l'ora di provarli ... 
molto presto realizzero' alcune ricette .. 

Nel pacco c'erano 4 confezioni di piadine e 2 di tigelle 












Non ho resistito ,o preparato subito le tigelle con formaggio spalmabile e affettati .. La mia opinione ? sono buonissime e friabili ..uno tira l'altro .. provetele stupirete i vostri commensali ....





A presto con le altre  squisite ricette :) intanto ringrazio l'azienda C.R.M. per avermi omaggiata ... 
Alla prossima !!!!

per contatti :  info@crm-modena.it
su Facebook
e sul Sito ufficiale

Commenti

  1. adoro le piadine,ma questo marchio non lo conoscevo.offre una bella varietà di prodotti,da provare subito!grazie

    RispondiElimina
  2. questo brand non lo conoscevo ma mi intrigano parecchio..appena li trovo li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  3. Io adoro le piadine......... fammi sapere se sono buone!!!!!!

    RispondiElimina
  4. queste sono in assoluto le mie preferite,compro spesso le tigelle bio e le piadine.sono favolose!

    RispondiElimina
  5. Non le conoscevo ma dalle foto sembrano ottime

    RispondiElimina
  6. conosco già queste piadine, sono buonissime!!! non ho mai comprato le tigelle perchè le faccio in casa ma, quasi quasi le assaggio!!!!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia!! Questi prodotti mi hanno fatto venire voglia di mangiare una mega piadina! Domani corro a comprarle e le servo per cena. Si leccheranno i baffi!! Grazie Lidia per la recensione!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa azienda, le tue informazioni mi torneranno sicuramente utili.
    Greta

    RispondiElimina
  9. quante volte capita che la sera per un motivo o per un altro non sai cosa portare a tavola....ebbene sì...nella dispensa non mancano mai queste piadine....metto dentro tutto ciò che trovo in frigo....piastra e.....la cena è fatta!!!!!!!!!!!!




    RispondiElimina
  10. adoro le piadine, questa marca però non l'ho ancora provata, le tigelle poi non le ho mai assaggiate, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  11. le piadine mi piacciono tanto , queste devo provarle assolutamente

    RispondiElimina
  12. é stata la prima piadina che ho assaggiato in vita mia....ero piccola e mia madre me li preparava nel tostapane,e quante tigelle ho potuto mangiare!

    RispondiElimina
  13. piadine e tigelle l'Emilia in tavola

    RispondiElimina

Posta un commento