L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani. "C.R.M.: Bontà squisite...veramente!" perché l'abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione". IL SAPORE E LA QUALITA', che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano. Oggi è molto importante comunicarlo al consumatore finale in modo concreto, sintetico ed efficace.
vediamo alcuni prodotti
molto presto realizzero' alcune ricette ..
Nel pacco c'erano 4 confezioni di piadine e 2 di tigelle
Non ho resistito ,o preparato subito le tigelle con formaggio spalmabile e affettati .. La mia opinione ? sono buonissime e friabili ..uno tira l'altro .. provetele stupirete i vostri commensali ....
A presto con le altre squisite ricette :) intanto ringrazio l'azienda C.R.M. per avermi omaggiata ...
Alla prossima !!!!
per contatti : info@crm-modena.it
su Facebook
e sul Sito ufficiale
adoro le piadine,ma questo marchio non lo conoscevo.offre una bella varietà di prodotti,da provare subito!grazie
RispondiEliminaquesto brand non lo conoscevo ma mi intrigano parecchio..appena li trovo li acquisterò sicuramente
RispondiEliminaIo adoro le piadine......... fammi sapere se sono buone!!!!!!
RispondiEliminaqueste sono in assoluto le mie preferite,compro spesso le tigelle bio e le piadine.sono favolose!
RispondiEliminaNon le conoscevo ma dalle foto sembrano ottime
RispondiEliminaconosco già queste piadine, sono buonissime!!! non ho mai comprato le tigelle perchè le faccio in casa ma, quasi quasi le assaggio!!!!
RispondiEliminaMamma mia!! Questi prodotti mi hanno fatto venire voglia di mangiare una mega piadina! Domani corro a comprarle e le servo per cena. Si leccheranno i baffi!! Grazie Lidia per la recensione!!
RispondiEliminaNon conoscevo questa azienda, le tue informazioni mi torneranno sicuramente utili.
RispondiEliminaGreta
quante volte capita che la sera per un motivo o per un altro non sai cosa portare a tavola....ebbene sì...nella dispensa non mancano mai queste piadine....metto dentro tutto ciò che trovo in frigo....piastra e.....la cena è fatta!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaadoro le piadine, questa marca però non l'ho ancora provata, le tigelle poi non le ho mai assaggiate, mi hai incuriosita!
RispondiEliminale piadine mi piacciono tanto , queste devo provarle assolutamente
RispondiEliminaé stata la prima piadina che ho assaggiato in vita mia....ero piccola e mia madre me li preparava nel tostapane,e quante tigelle ho potuto mangiare!
RispondiEliminapiadine e tigelle l'Emilia in tavola
RispondiElimina