Premio vinto contest Stikets italia

Arrivata la bellissima lavagnetta adesiva con pennarello vinto al contest indetto da Stikets Italia qualche settimana fa, alla quale ringrazio di cuore per questo gradito premio, in palio c'erano tre lavagnette in tre forme diverse tra cui a forma di farfalla, trenino e quella rettangolare che ho scelto tra i premi messi in palio.
Ecco la mia lavagnetta rettangolare con pennarello bianco :)




L'azienda Stikets Italia produce etichette adesive e termoadesive da attaccare ai vestiti, bagagli, scarpe, articoli per la scuola come libri, penne, matite, righelli oppure sui braccialetto o oggetti vari.

Inoltre le etichette resistono alle temperature alte max 60° e si attaccano con il calore del ferro sui capi di abbigliamento in 8-15 secondi e sono personalizzabili al 100%.
Sul sito troverete tantissime etichette di varie misure e forme, rotonde, quadrate,sagomate, e se volete potete personalizzare le etichette per eventi come comunioni, battesimi, compleanni o matrimoni.

Vi consiglio di dare uno sguardo sul sito, troverete un ampia scelta di etichette, adesivi o kit da personalizzare.

Vi lascio il codice sconto del 10% XD86D2BD da utilizzare entro il 31/01/2019 quindi cosa aspettate? Sono utilissimi per confezionare i vostri regali di Natale personalizzati, un idea carina ed originale!

Vi lascio i link utili dell'azienda e vi invito a seguirli in pagina!

PAGINA FACEBOOK ---->https://bit.ly/2QDtndS

SITO WEB -----> https://www.stikets.it/




Commenti

  1. è proprio il genere di regalo che piacerebbe alla mia bambina, sarebbe perfetto per natale

    RispondiElimina
  2. Carinissimo e molto utile questa lavagnetta ne avrei bisogno per la mia cucina per non dimenticare le cose da comprare

    RispondiElimina

Posta un commento