Lisciani Group


Care mamme, oggi voglio farvi conoscere un brand di giochi interattivi che insegnano i bambini a socializzare....




Lisciani Group offre una vasta gamma di prodotti per tutte le eta', giochi educativi prescolari, giochi elettronici per la prima infanzia,giochi scientifici per ragazzi, giochi di societa' per tutta la famiglia e giocare divertendosi, puzzle double-face ma sono disponibili anche libri per ragazzi sia in eta' prescolare  che quelli piu' grandi.
Sappiamo bene che i bambini oltre a studiare hanno l'esigenza di giocare e imparare divertendosi, e questi giochi sono giusti per loro, un modo anche per tenerli occupati e non farli annoiare.





Ho avuto il piacere di ricevere due giochi per la gioia di Lorenzo e Alessio, la fabbrica delle caramelle e il laboratorio dei fluidi schifosi e divertenti che impazza ultimamente.
I bambini hanno sperimentato da subito la Fabbrica delle caramelle, essendo golosi non potevano scegliere altro per prima, si tratta di un kit per realizzare deliziose  caramelle alla frutta dure o gommose, lecca lecca,confetti e tante altre...Nel kit è presente un termostato da cucina, amido, gelatina alimentare,pectina, vaschettina,bastoncini per lecca lecca,cannucce e stampini per realizzarle,manuale illustrato e una graziosa alzatina.

Abbiamo realizzato i lecca lecca davvero buonissimi, neanche il tempo di prepararli  che sono  spariti in un lampo, i bambini erano felicissimi di gustare i lecca lecca fatti con le loro manine.




Altro gioco divertente è il Laboratorio dei fluidi schifosi e divertenti,un kit ricco con tutto l'occorrente necessario per realizzare fluidi colorati e simpatici, mi raccomando se lo acquistate usate i guanti presenti nella confezione e seguite la procedura per realizzare i fluidi..


Se volete fare un regalo sicuro e divertente affidatevi a Lisciani Group, sono giochi sicuri e certificati, e soprattutto Made in Italy,vi invito a dare uno sguardo sul loro sito, troverete tutti i giochi adatti ai vostri figli e nipoti...
Lisciani group lo trovate anche su Amazon a prezzi convenienti..
Ringrazio l'azienda e il gentilissimo  Simone per la collaborazione!


Commenti

  1. Davvero geniali questi giochi, non li conoscevo e grazie alla tua recensione ora conosco un nuovo brand,cerchero' il regalo giusto per mio figlio!

    RispondiElimina
  2. Ciao che bella novita',stavo cercando giusto il gioco dei fluidi per i miei bambini,grazie vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  3. I giochi che mia figlia adora.
    La tengono impegnata,l'attraggono e divertono ed in più impara un sacco di cose nuove

    RispondiElimina
  4. Fra poche settimane sarà il compleanno del mio nipotino che vive in Sardegna. Stavo giusto pensando cosa regalargli, magari comprandolo proprio su Amazon per risolvere il problema della spedizione!
    Con il "Laboratorio dei Fluidi schifosi e divertenti" sarà felicissimo. Considerando poi il prezzo di un singolo slime, questo kit ha davvero un prezzo vantaggioso.

    RispondiElimina
  5. Amo i giochi Lisciani perchè sono educativi e permettono ai bimbi di utilizzare le manine per creare cose....di questi tempi non sono abituati ai lavori manuali e grazie a questi prodotti possono imparare moltissimo

    RispondiElimina
  6. i giochi di questo brand sono meravigliosi, divertenti e aiutano i nostri bambini ad imparare tante cose nuove

    RispondiElimina

Posta un commento