Cioccolateria Vetusta Nursia

Carissimi buongiorno, quanti golosi ci sono qui? Oggi voglio farvi conoscere un brand golosissimo che mi ha conquistata e sorpresa per la qualita' dei suoi prodotti!

Cioccolateria Vetusta Nursia

Cioccolateria Vetusta Norcia è un laboratorio artigianale specializzata nella produzione di  prodotti al cioccolato, biscotti, cioccolatini,dolci da forno, tavolette di cioccolato adatti ai palati piu' fini.

Il loro punto di forza è il tartufo nero di Norcia, ma oltre a questo prodotto è presente una vasta gamma di prodotti realizzati con materie prime di altissima qualita',garantendo un prodotto finale di eccellenza!

L'azienda mi ha omaggiata a scopo valutativo dei loro prodotti che abbiamo assaggiato molto volentieri ecco quali:







Sono deliziosi tartufini aromatizzati con sale dell'Himalaya, dal  sapore unico e delicato con una  all'interno una deliziosa granella di nocciole.


Torrone al Farro Soffiato è delizioso, fragrante dal sapore unico, è piaciuto molto anche anche a mio marito che non ama il farro.



Cioccolatini assortiti anche questi sono stati apprezzati per il loro gusto avvolgente e unico.


Il mio prodotto preferito che ho apprezzato tra tutti sono i biscotti alla mandorla, lavorati a mano su pietra senza cottura che mi ricordano il classico salame al cioccolato,davvero ottimi e sono incartati singolarmente, li ho offerti ai miei commensali durante le feste Natalizie e vi assicuro che sono stati un successo.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a seguirli in pagina per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni,e perchè no magari fare un dolce acquisto sul loro shop che troverete sul sito!

http://shop.norciaciok.it/

https://www.facebook.com/NorciaCiok.it/

e-mail: info@norciaciok.it

Commenti

  1. oltre a collaborare con loro, la mia famiglia per questo natale ha deciso di acquistare un pacco ricco di leccornie perchè questo negozio merita tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che alla tua famiglia sono piaciuti, anche a noi sono piaciuti tantissimo.

      Elimina
  2. Che tentazione questi dolci, mi ispirano molto i biscotti sembrano deliziosi!

    RispondiElimina
  3. Adoro il cioccolato questo deve essere squisito da come ne parli

    RispondiElimina

Posta un commento