Caffè.com

Cari follower, eccomi qui con un nuovo post dedicato a tutti gli amanti del caffè, ormai il caffè è una bevanda amata da tutti a cui non si puo' fare a meno di consumarla specie al mattino appena svegli per dare quella carica giusta e iniziare al meglio la giornata!

L'azienda di cui sono venuta a conoscenza è Caffe'.com che ha soddisfatto appieno le mie esigenze e della mia famiglia,si trova a Firenze e vende  prodotti compatibili Tiziano Bonini.


Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
Tra i  prodotti troverete  anche il caffè in polvere, in chicchi e le cialde per la moka, ma anche tisane e tè, inoltre è disponibile il kit assaggio e confezioni di 10 pezzi.

Da tenere d’occhio il venerdì in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.Ho comprato sul sito il caffè macinato  Gran Crema di Tiziano Bonini, non possedendo la macchina in capsule o cialde, ho deciso di acquistare  il caffè fatto con la mia  moka, l'unica che possiedo al momento.
 E' un ottimo caffè dal  gusto avvolgente e ricco,dai  sentori di cacao amaro, latte e nocciola fanno da padroni in questo espresso tutto all'italiana.
Prodotto confezionato in mattonelle da 250 grammi sottovuoto.





Non ho resistito e ho preparato subito la moka, l'ho trovato molto gradevole al palato dal gusto ricco e avvolgente.




Abbiamo gustato questo ottimo caffè nel set di tazzine in ceramica, la mia bomboniera di Matrimonio, ammetto che le ho battezzate con il caffè Gran Crema di Caffè.com e ne sono davvero soddisfatta.

Spero di esservi stata utile nel consigliarvi questo fantastico sito e buon caffè a tutti!

Vi lascio i link utili per essere sempre aggiornati su novita' e offerte adatte alle vostre esigenze.
Alla prossima!




Commenti

  1. Ricco,avvolgente e cremoso....come piace a me.Vado a farmi un caffè

    RispondiElimina
  2. A casa mia è sempre il momento giusto per un buon caffè.
    Non conoscevo quest'azienda ma rimedierò quanto prima; l'aspetto cremoso di questo caffè è davvero invitante!

    RispondiElimina
  3. È la prima volta che ne sento parlare ma dalla tua descrizione sembra ottimo. Le immagini poi parlano da sole 😊

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai gustato....ma mi ai incuriosita....vado subito a comprarlo. ..

    RispondiElimina
  5. e come si può non amare il caffè?? questo già a vederlo sembra proprio buono...! :D

    RispondiElimina
  6. ci sono offerte eccellenti su questo sito perfetto per fare scorte. Il caffè è un piacere al quale non posso rinunciare.

    RispondiElimina

Posta un commento