Sorgente Natura prodotti naturali e biologici

Carissimi/e eccomi qui a favi conoscere Sorgente Natura,  il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.


Sorgentenatura.it è lo shop online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.

La loro missione è  portare il meglio dei prodotti naturali disponibili sul mercato direttamente a casa, in 24/48 ore.


Ho ricevuto dei campioncini di creme viso, per la cellulite, per il corpo, per i capelli e per la cura del bambino di ottima qualita'.





Ho trovato  nella campionatura anche un catalogo cartaceo dove sono presenti tutte le offerte dei loro prodotti, e un prodotto che mi ha incuriosita ovvero Argiltubo - Argilla Verde per Viso e Corpo.


L'ARGILTUBO ARGITAL contiene argilla verde essiccata al sole e ventilata, puro olio di semi di borragine. ricco di acidi grassi insaturi indispensabili per una pelle morbida ed elastica, puro olio essenziale di lavanda Demeter che oltre a sviluppare una nota molto gradevole, esercita un'azione rinfrescante e protettiva, estratto di equiseto e fiorì di calendula Demeter che svolgono un'azione protettiva, glicerolo vegetale ad azione idratante.
I cosmetici naturali Argital sono costituiti da argilla verde e principi attivi vegetali. Argital utilizza esclusivamente erbe officinali con certificazione Demeter, biologiche certificate e provenienti da raccolta spontanea.



I cosmetici naturali Argital non contengono conservanti e ingredienti chimici e non sono testati su animali.

Ingredienti: Solum Fullonum – Aqua – Glycerin – Alcohol (bio)- Calendula Officinalis Extract (Demeter)- Equisetum Arvense Extract (Demeter) – Borago Officinalis Seed Oil – Lavandula Hybrida Oil* (Demeter)- Xanthan Gum.

Ho applicato sul viso l'argilla verde lasciandola agire per dieci minuti, ho sciacquato il viso con abbondante acqua tiepida, la pelle del viso risultava liscia, morbida ed elastica. 
La profumazione è gradevole e non irrita, avendo la pelle delicata ammetto di aver avuto timore che mi irritasse  e invece mi sono ricreduta, peccato pero' che essendo un campioncino non posso utilizzarlo una seconda volta, posso dirvi pero' che con il campione che ho ricevuto sono riuscita a fare la maschera e direi che sono soddisfatta del risultato ottenuto!


Vi lascio i link aziendali, se desiderate acquistare i loro prodotti cliccate qui ------> http://sorgentenatura.it/
Cliccate sulla loro pagina facebook  lasciando un like -------->Facebook-Sorgente Natura

Grazie per la visita alla prossima!

Commenti

  1. Carissima,
    bella questa tua collaborazione (e bel post), soprattutto perche' la serieta' della Argital!!
    Buona serata :)

    RispondiElimina

Posta un commento