lunedì 26 ottobre 2015

Pasticceria Cioccolateria Coggiola

Collaborazione con Pasticceria Cioccolateria  Coggiola
L'azienda, fondata nel 1928 dai fratelli Remo e Riccardo Coggiola, è ormai giunta alla terza generazione con il nipote Stefano Mosca.
E' una pasticceria che produce prodotti di alta qualita': Colombe pasquali, crostate alla frutta, panettoni, pasticceria artigianale, praline, salatini, semifreddi, torte da cerimonia, torte nuziali, uova pasquali al cioccolato.
Produce e vende  prodotti di  pasticceria ripiena e secca, torte per tutte le ricorrenze, cioccolato artigianale, gelati e confezioni regalo. Specialità: coggiolini al rhum, canestrelli biellesi, navette di Biella, pan d'Arbo, praline, tavolette, creme spalmabili e soggetti vari in cioccolato, meringata, meringata alla frutta Bianchi, tartufata, sacher, macarons e uova di Pasqua.
Ho ricevuto dei prodotti da testare alla quale ringrazio per il gradito omaggio, 4 prodotti deliziosi.


Coggiolini al rhum: 
Goloso guscio di meringa al cacao, friabile e sottile, ricoperto di cioccolato fondente racchiuso da un ripieno morbido di cioccolato e rhum, dal sapore generoso e pieno.


Canestrelli:
Due cialde croccanti racchiudono un ripieno di cioccolato puro con mandorle e nocciole Piemonte "Tonda gentile".
Il canestrello è un dolce caratteristico del Biellese, le cui origini risalgono al 1600.


Le navette di Biella:
Le Navette di Biella sono biscotti friabili alla cannella e chiodi di garofano che li rendono particolari per il sapore unico e le punte di cioccolato che si sposa bene con le spezie.


Praline miste: 
Deliziose praline dal ripieno morbido e avvolgente per i palati piu' fini.



Per saperne piu' vi invito a visitare il loro sito dove troverete anche lo shop online per aquistare i loro prodotti comodamente da casa.
http://www.pasticceriacoggiola.com/
https://www.facebook.com/pasticceriacoggiola/timeline

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione, a presto!


3 commenti:

  1. Che bella collaborazione molto golosa, devono essere buonissimi i biscotti amo la cannella e i Coggiolini al rum mamma che buoni..

    RispondiElimina
  2. Uhmmmm che delizia!!! Mi hai fatto venire l'acquolina!!!

    RispondiElimina
  3. ho assaggiato i Coggiolini al rhum e sono buonissimi...x Natale ne prendero' una scatola...credo che dovro' nasconderla ...mio marito è peggio di me..

    RispondiElimina