MYDIETOR:40 ANNI DI DOLCEZZA




La stagione estiva è alla porte e siamo tutti attenti con la linea per la prova costume,  e si rinuncia sempre piu' ai dolci,per fortuna ho scoperto da tempo DIETOR , il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975.
DIETOR è  un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.



Nel 2015, Dietor immette nel mercato il prodotto Dietor cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula estratto di  STEVIA + ERITRITOLO. La SteviaRebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.
Per festeggiare il 40° anniversatio DIETOR  ha rinnovato la propria gamma classica con MyDietor e continuato a puntare sui suoi prodotti di origini naturale: l’estratto dalle foglie di Stevia – una pianta sudamericana con alto potere dolcificante – è oggi l’ingrediente principale della gamma MyDietor Cuor di Stevia.
MyDietor Cuor di Stevia è adatto proprio a tutti: da chi è intollerante al glutine a chi cerca una valida alternativa allo zucchero, a chi desidera ridurre l’apporto calorico.



La gamma di prodotti della nuova linea MyDietor.



 DIETOR BLU : Pratiche bustine monodose in confezione da 40.
 Per  dolcificare bevande calde o fredde, MyDietor, nel formato sfuso da 200 gr, è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte, yogurt  e macedonie. E’ indicato anche per la cottura ad alte temperature.

Compresse  e liquido, con poche gocce potrete dolcificare le vostre bevande o preparare dolci senza apportare calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente ed è senza glutine. 


Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo.Una sola bustina di MyDietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero


MyDietor in compresse vi consente di portare sempre in tasca la vostra dose di dolcezza per vivere ogni attimo di benessere senza pensieri, dolcificando a 0 calorie. Le compresse MyDietor non forniscono calorie.

Grazie a DIETOR il mio stile di vita alimentare è migliorata e finalmente posso mangiare senza rinunce.

Per informazioni dettagliate vi invito a visitare la loro pagina https://www.facebook.com/DietorItalia?fref=ts
Sito dietor


Buzzoole

Commenti

Posta un commento