Acqua Sant'anna Bio Bottle





L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.
Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, sono i consumatori a premiarla ogni giorno per la leggerezza che nasce dal cuore delle   Alpi piemontesi ,grazie al suo bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso ,per l'assenza dei nitridi e la  bassa durezza per far si che quest'anna è indicata per i neonati.
Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini:
 


Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini, scegliendo una bottiglia che non contenga petrolio garantendo benessere per tutti e rispetto per l'ambiente e questo fa onore all'azienda perchè' pensa alla salute di tutti e non possiamo che esserne felici di questo ,è un prodotto di qualita' .

Ma non è tutto perchè' Sant'anna non produce solo acqua ,c'è una novita' infatti l'azienda ha creato il thè' dal nome Sant'è sant'anna in tre gusti  :

limone
thè verde
pesca



SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé,  bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante per le giornate calde ,ma io personalmente lo bevo anche d'inverno e nelle altre stagioni .
 Trovate il thè' nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te  per una pausa di benessere , a scuola per i bambini , o comodamente a casa .

Ora vi mostrero' quello che ho ricevuto dall'azienda e ho testato ..




 
Non ho perso tempo a gustare il mio thè preferito al limone , ho messo subito n frigorifero e dopo un paio d'ore circa l'ho bevuto, non ho resistito.. ha un sapore buonissimo .. da non escludere anche gli altri gusti alla pesca e thè' verde che si sa fa molto bene anche per chi è a dieta..

Vi ricordo inoltre che Sant'anna è stato eletto prodotto dell'anno ed è stato premiato dai consumatori ..





Vi ricordo che è in corso il concorso indetto da Sant'anna dove potreste vincere fantastici premi valido dal 6 maggio al 13 ottobre 2013 ,affrettatevi :)






Contatti :

email : info@santanna.it
scopri Sant'anna su facebook https://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=ts

Commenti

  1. questa acqua la usa mia cognata per la piccolina di 15 giorni e il the è molto pratico nei bicchieri utilizzabile sia con la cannuccia sia senza anche io bevo molta acqua sant anna

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene l'acqua Sant'Anna la uso da quando ho i bambini piccoli e non l'ha compio piu' mentre il SanThè l'ho appena scoperto e lo trovo buonissimo io preferisco il thè verde

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare il nuovo the uno di questi giorni lo compro, complimenti per il blog

    RispondiElimina
  4. Acqua Sant'anna è ottima con la sua leggerezza!Non sapevo che avesse altri prodotti oltre l'acqua!

    RispondiElimina
  5. Acqua Sant'anna è meravigliosa, leggera e digeribile... Anche il the' è buonissimo, sopratutto quello alla pesca!

    RispondiElimina
  6. ho comprato il the sant 'anna alla pesca al limone e anche al thè verde sono buonissimi .

    RispondiElimina
  7. Bevo spesso l' acqua Sant'Anna perchè mi piace ed è leggera, il thè l'ho conosciuto da poco ed è saporito e dissetante!

    RispondiElimina
  8. I miei bimbi adorano questo the...e in pochi giorni se lo sono bevuto tutto...veramente ottimo

    RispondiElimina
  9. Uso l'acqua Sant'Anna da quando i miei bambini hanno iniziato a mangiare le pappe e da allora a tavola non manca mai!il the e' una bella novita' io adoro quello alla pesca si sente proprio il gusto della frutta,l'acqua Sant'ANNA e' una garanzia,ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  10. L'acqua è ottima il the invece non l'ho ancora provato

    RispondiElimina

Posta un commento