LYCIA DEO NATURE PER VOI!!!


Ciao amiche eccomi qua sono tornata dalle ferie , quest'estate ho sudato troppo ,allora vi presento i nuovi prodotti di lycia deo nature che mi sono stati gentilmente inviati come prova prodotto dall'azienda stessa. Vi dico subito che i prodotti sono ottimi davvero,a differenza di altri deodoranti di cui non faccio pubblicita' sono davvero ottimi, rinfrescante e dona freschezza e lascia un senso di pulito sulla pelle. Ma veniamo al dunque vi faro' vedere quello che mi è arrivato a casa .


Questi sono i prodotti che ho ricevuto :
1: deodorante spray deo nature
2: deodorante vapo deo nature
3: roll- on deo nature
4: Strisce Viso Delicate Touch

deodorante spray deo nature :
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.
24 ore di protezione attiva e naturale

deodorante vapo deo nature :


roll- on deo nature :
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.
24 ore di protezione attiva e naturale.
Senza alcool e coloranti, dermatologicamente testato.
E' ideale anche dopo la depilazione

 Strisce depilatorie delicate touch
Massima delicatezza per le pelli più sensibili, senza rinunciare a un risultato perfetto.
Il merito è della formula con cera con biossido di titanio che aderisce più ai peli e meno alla pelle, per un effetto NO SHOCK e dell’estratto di calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti.
In più il supporto in tessuto dona al prodotto morbidezza nell’estirpare in modo delicato ma duraturo i peli superflui del viso.
Dermatologicamente testate, ideali per pelli sensibili. Le strisce sono senza profumo, coloranti e conservanti.

Cosa ne penso??
Da quando sto provando i prodotti deo nature di lycia ho la pelle fresca e asciutta, altri deodoranti di altre marche non mi hanno soddisfatto come lycia, appena finiranno e ahime' stanno per finire comprero' questi prodotti,mi sono innamorata subito di questi prodotti, ve li consiglio parola di una blogger amante della cosmetica in generale.
Vi rimando al sito lycia http://www.lycia.it/ dove potrete trovare tutti i prodotti di lycia .  Io li acquistero' e voi che ne pensate?''



bye bye ...


Commenti

  1. io di questa linea ho gia' ricomprato le strisce depilatorie diverse volte..credo che questa sia la terza...le adoro..sono efficaci anche sui peletti piu' corti!

    RispondiElimina

Posta un commento