sabato 13 aprile 2013

LYCIA DEO NATURE PER VOI!!!


Ciao amiche eccomi qua sono tornata dalle ferie , quest'estate ho sudato troppo ,allora vi presento i nuovi prodotti di lycia deo nature che mi sono stati gentilmente inviati come prova prodotto dall'azienda stessa. Vi dico subito che i prodotti sono ottimi davvero,a differenza di altri deodoranti di cui non faccio pubblicita' sono davvero ottimi, rinfrescante e dona freschezza e lascia un senso di pulito sulla pelle. Ma veniamo al dunque vi faro' vedere quello che mi è arrivato a casa .


Questi sono i prodotti che ho ricevuto :
1: deodorante spray deo nature
2: deodorante vapo deo nature
3: roll- on deo nature
4: Strisce Viso Delicate Touch

deodorante spray deo nature :
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.
24 ore di protezione attiva e naturale

deodorante vapo deo nature :


roll- on deo nature :
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.
24 ore di protezione attiva e naturale.
Senza alcool e coloranti, dermatologicamente testato.
E' ideale anche dopo la depilazione

 Strisce depilatorie delicate touch
Massima delicatezza per le pelli più sensibili, senza rinunciare a un risultato perfetto.
Il merito è della formula con cera con biossido di titanio che aderisce più ai peli e meno alla pelle, per un effetto NO SHOCK e dell’estratto di calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti.
In più il supporto in tessuto dona al prodotto morbidezza nell’estirpare in modo delicato ma duraturo i peli superflui del viso.
Dermatologicamente testate, ideali per pelli sensibili. Le strisce sono senza profumo, coloranti e conservanti.

Cosa ne penso??
Da quando sto provando i prodotti deo nature di lycia ho la pelle fresca e asciutta, altri deodoranti di altre marche non mi hanno soddisfatto come lycia, appena finiranno e ahime' stanno per finire comprero' questi prodotti,mi sono innamorata subito di questi prodotti, ve li consiglio parola di una blogger amante della cosmetica in generale.
Vi rimando al sito lycia http://www.lycia.it/ dove potrete trovare tutti i prodotti di lycia .  Io li acquistero' e voi che ne pensate?''



bye bye ...


1 commento:

  1. io di questa linea ho gia' ricomprato le strisce depilatorie diverse volte..credo che questa sia la terza...le adoro..sono efficaci anche sui peletti piu' corti!

    RispondiElimina