la primavera di caleidos borse PE 13

 


Ciao  a tutte donne , oggi vi parlo di un nuovo brand che piace alle donne perchè' trattasi di borse ..
il suo nome è Caleidos .. ma vediamo chi è questa azienda e conosciamo insieme la nuova collezione PE 13 di Caleidos... 
L'azienda nasce 40 anni fa'. da un progetto ideato dalla famiglia Tamburini che da sempre ha la passione per la pelletteria ,dall'esperienza che è cresciuta nel tempo ,ma con tanta voglia di fare .. 

COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2013
La collezione estiva 2013 di Caleidos propone moltissimi accessori dagli stili più diversi: eleganti, divertenti, romantici, sofisticati, casual ed irriverenti.
la nuova collezione propone linee sobrie ed eleganti, inneggianti a una delicatezza d’altri tempi, che si ritrova soprattutto nella scelta delle tonalità che dai colori più naturali vira fino ai pastelli più divertenti; nuance pallide tendenti al bianco..
Le borse arricchite da elementi metallici come i manici, le catenelle, i dettagli brillanti che le rendono adatte a chi vuole stupire, senza però rinunciare all’eleganza delle linee femminili ed a una classe innata, per un perfetto look casual- chic.
La collezione Primavera – Estate 2013 Caleidos si compone di borse di varie dimensioni, proprio per venire incontro alla clientela nelle diverse occasioni d’uso, oltre che nelle spiccate preferenze e stili: dalle clutches colorate per le sere d’estate, alle pratiche borse da giorno fino alle maxi bag.
Una collezione ricca di “must have” colorati e divertenti che conquisteranno qualunque donna.
io mi sono innamorata di queste borse , mi piacciono perchè' sono semplici , adatte ad ogni donna , i colori sono tenui , primaverili e molto chic .. io vi consiglio di visitare il sito e acquistare le borse ,magari per un regalo ad una amica oppure per voi stesse .. 

A voi quale piace tra queste borse?? a me questa che vedete qui sotto !!!


Per info contattate info@caleidos.it
  Troverete Caleidos su facebook -  twitter - youtube .. 
cosa aspettate ?? andate subito a visitare questo brand fantastico ,sono sicura che ve ne innamorerete anche voi.. !! 
Baci alla prossima.. 

Commenti