Di Romeo Vegan scarpe di ottima qualita'

Ciao a tutti ,oggi sono lieta di ospitare nel mio blog Di Romeo ,azienda nata nell'estate del 2010 tra due imprenditori del settore calzaturiero con la voglia di fondere una filosofia di vita etica per avere un prodotto dal design italiano .





L'azienda realizza prodotti e materiali ad impatto ambientale bassissimo ,e lo staff Di Romeo crede molto che alla sensibilita' del consumatore stia crescendo ..
Dovete sapere che l'azienda non lavoro solo per vegani e vegetariani ma si sforzano per offrire un prodotto valido e soprattutto ambientale ...
I titolari e i fondatori sono Paolo Anemone ,commerciante e stilista e produttore di calzature , figlio e nipote di produttori e commercianti di calzature e Federico Bello' ,imprenditore della calzatura, anche lui con una famiglia che produce calzature da uomo in Riviera del Bren ta da cinquanta anni ...
L'azienda Di Romeo prodeuce calzature e accessiori priva di parti animali ..
Stile e design sono esclusivamente italiane , inoltre le collezioni uomo /donna sono prodotte al 100%  con materiali sostitutivi della pelle e del cuoio ...
Solitamente le scarpe che si trovano in giro  sono in pelle , e come sappiamo tutti i  vegetariani non amano indossare prodotti in pelle ,e mangiare carne .quindi un motivo in piu' per acquistare un prodotto vegan .  Io sono contenta di aver ricevuto un pacco da questa ditta che mi ha omaggiata di un paio di tonchetti comodissimi e alla moda . Appena ho aperto il pacco le ho indossate subito e credetemi sono comodissime ,sembra non averle addosso .. vi consiglio di acquistarle nel loro  catalogo online dove ci sono tutti i modelli e misure sia per uomo che per donna , ma ci sono anche accessori ,borse ,cinture e tanto altro tutto made in italy ..

Allora cosa aspettate??? correte subito nel loro  sito Di Romeo e acquistate i prodotti in tutta sicurezza .. parola di Lidia !!!
Ed ora vediamo cosa ho ricevuto e provato subito ...



Bellissimi vero???? questi sono gli stivaletti di cui vi parlavo prima..


VE107n - ADELE

Tronchetto in mycrolove nero e gambalino in mycroair nero.Zip interna.Cinturino di bellezza con fibbia.Dettagli metallici.Fodera inmycrotouch grigio.Suola in gomma.
il prezzo scontato è di 76 euro anzichè' 110 .. acquistate sono comodissime ,non credevo fossero comodissime ,vi dico la verita' .. avevo timore che il mio numero non entrava e invece sono comode e leggere .. 











Io non ho aspettato un minuto di piu' , le ho indossate subito e credetemi è come non averle addosso , sono comodissime  che le porterei tutto il giorno anche in casa .. quindi vi consiglio di acquistarle ,non resterete deluse anzi ... 
Di Romeo lo trovate sia sul sito che su facebook
per contatti info@diromeo.it
Grazie e alla prossima !!
Ringrazio Di Romeo per questo gradito omaggio che ho apprezzato tantissimo ,specie perchè' sono vegan .. e ho detto tutto ... e voi preferite le scarpe vegan??? baci a presto !!

  

Commenti