Panificio S.Giuseppe

Con immenso piacere vi parlo del panificio San Giuseppe che sita a Catania e dal 1986 grazie a due giovani ragazzi che decisero di aprire bottega, mestiere trasmesso dai propri genitori immigrati in Germania.

Sacrifici e tanta determinazione hanno reso oggi questo nome sinonimo di qualita’ e freschezza, utilizzano materie prime di qualita’ per trasformarli  in  prodotti eccellenti come dolci, biscotti, torte e prodotti da forno che sfornano ogni giorno con amore e passione.

Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti:

 

Biscotti al latte da inzuppo

Biscotti della monaca aromatizzati all’anice

Biscotti al sesamo

Biscotti misti tra cui frollini, cantuccini e occhi di bue

 

Ho apprezzato molto la qualita’ e la  freschezza dei biscotti, in particolare mi hanno letteralmente conquistata i biscotti al latte, friabili e dolci che si sciolgono in bocca, inzuppati nel latte sono buonissimi e vi posso assicurare che sono finiti in pochissimo tempo.

 

Il panificio oltre ai dolci vi conquistera’ anche con le golose pizze con farciture strepitose, pizzolo o panuozzo farciti con pistacchio e mortadella ma anche altri gusti tutti da provare, se vi trovate a Catania passate a trovarli e provare le loro prelibatezze!

Ve li consiglio sono prodotti eccellenti…

Per scoprire tutti i loro prodotti visitate la loro pagina 🙂

 

https://www.facebook.com/PanificioS.GiuseppediScuderi/

https://www.instagram.com/panificio_s_giuseppe/tagged/?hl=it

Commenti