Arreda con stile con Il Baule di nonna Traude!

Per arredare  la vostra casa con stile ed eleganza e dare quel tocco particolare ed unico allora Il baule di nonna Traude è quello che fa per voi.

Si tratta di un  azienda tessile che da oltre 150 anni produce biancheria per la casa, per la ristorazione e per l’albergo, runner, tovaglie, coprimacchia,  tovaglioli per la zona living, lenzuola e copripiumini per la zona notte e set per il bagno.

Ho avuto modo di toccare con mano questo fantastico set pernice  color tortora, composto da runner  e due tovaglioli bianchi, i tessuti sono  eccellenti  di cotone misto lino 100% made in Italy. Ogni singolo  prodotto è unico nel suo genere e puo’ essere personalizzato e ricamato con lettere, sigle, loghi o le proprie iniziali del vostro nome.

 

 

 

 

Guardate la bellezza di questo set, la lavorazione e le rifiniture  curate nei minimi dettagli, sono facili da stirare e non rilasciano quelle fastidiose grinze, si smacchiamo facilmente utilizzando la temperatura indicata per  lavaggi delicati.

Le certificazioni ottenute   testimoniano la qualita’  dei prodotti avendo un occhio di riguardo per la salute dei clienti e l’ambiente che ci circonda.

Tantissimi articoli sono disponibili e troverete una vasta scelta di tovaglie, runner con tovaglioli abbinati, cestini portapane, coprimacchia e tantissimo altro adatto alle proprie esigenze..

Per acquistare i loro prodotti scrivete direttamente in privato su instagram, messenger  o whatsapp  usufruendo del codice sconto LIDIA10%

Ringrazio di cuore le gentilissime Anna & Michela per la loro disponibilita’ e per avermi dato la possibilita’ di conoscere i loro prodotti.

Vi lascio i riferimenti utili per essere aggiornati sulle novita’ e visionare tutti i loro prodotti, sono certa che troverete quello che fa per voi, arredate con stile ed eleganza la vostra casa.

Sito Web —->https://www.itlsrl.it/

Pagina Facebook —–> https://www.facebook.com/ilbauledinonnatraude/

Instagram —–> https://www.instagram.com/ilbauledinonnatraude/?hl=it

email —–> welcome@itlsrl.it

Commenti