All in packaging


All In packaging è un azienda specializzata nel settore di imballaggi e confezionamento, contenitori alimentari o cosmetico, quello che mi ha colpito visitando il loro store è la facilita' di trovare prodotti in base alla categoria..


Sul sito infatti troverete una vasta gamma di prodotti in plastica per conservare cosmetici come creme viso o mani, saponi, shampoo, bagnoschiuma, profumi o creme corpo ect..

Ma non solo, carinissimi anche i beauty in varie forme e fantasie, oppure contenitori per alimenti come piatti quadrati che personalmente adoro, ciotoline, flaconi, tappi, dosatori, contenitori per il trasporto.

Ho scelto vari articoli tra cui beauty case, ciotoline e pochette per riporre vari oggetti, make up, cosmetici o stuzzichini vari per quanto riguarda le mini ciotoline davvero carinissime.




Guardate come sono carinissime queste beauty case con gufetti colorati, molto simpatiche e capienti, utilissime per riporre make up o cosmetici...


Astuccio nero e rosa a righe  in  un morbido tessuto, capiente e comodo da portare anche in borsetta.


Beauty case in forma quadrata bianco e nero a righe, molto pratico con manico e due zip per l'apertura e chiusura.



Questo sacchetto rosa è il mio preferito, in quanto è utilissimo e pratico  grazie ai vari scomparti  per riporre cosmetici come struccante, shampoo, creme viso ed evitare la fuoriuscita dei prodotti stessi, oltre al sacchetto all'interno troverete anche un mini astuccio in due scomparti dove si possono riporre tipo mini ombretti ad esempio... e anche una bustina trasparente in plastica con una zip dove si possono riporre mascara, matite o perchè no anche i pennelli make up..



Una ciotolina in plastica utilissima per servire frutta secca, caramelle, cioccolatini, salatini vari perfetti per gli aperitivi in compagnia.




Utilissimo accessorio per servire finger food e aperitivi in plastica rigida, trasparente dalla forma particolare.

I prodotti sono di ottima qualita' e ben rifiniti, troverete tantissimi articoli adatti alle vostre esigenze,vi invito a visitare il loro sito per effettuare i vostri ordini o essere aggiornati sulle novita'.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!


SITO WEB https://allinpackaging.it/

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/allinpackaging/

Commenti

  1. Le trousse sono davvero carine, ne cercavo una per mia figlia (così forse la smetterà di prendersi le mie :D )

    Anche le ciotoline per gli antipasti però mi piacciono un sacco, vado a dare un'occhiata... d'estate in montagna spesso mangiamo in giardino e tornerebbero davvero utili!

    RispondiElimina

Posta un commento