Bpaper Italia



Girovagando su internet mi sono imbattuta sulla pagina B paper, che ha catturato la mia attenzione su articoli  artigianali personalizzati,in particolare quello che mi ha letteralmente colpita sono  le lavagnette di legno  con stampe e grafiche particolari.
 L'azienda  in questione è B paper





e nasce nel 2004 da un idea di un giovane imprenditore che si mette in gioco, realizzando partecipazioni per  matrimoni ed eventi importanti, biglietti di auguri, offrendo i prodotti a rivenditori di bomboniere e tipografie.
Nel 2017 l'azienda si concentra su lavori artigianali destinati alla casa, alle famiglie e bambini,creando lavagnette in legno stile shabby con il cognome, con pendenti personalizzabili in tutte le forme, bleau de mariage, segnatavoli, coni portariso, scatole portaconfetti, inviti personalizzati con foto a colori, e su richiesta  partecipazioni su misura per ogni tipo di evento.

Oltre alle lavagnette sono disponibili cornici e nomi design da personalizzare  in base alle proprie esigenze e preferenze.

Ecco alcune loro creazioni che troverete nel loro catalogo










Non trovate siano bellissime? Ovviamente queste sono solo alcuni articoli, nel sito troverete un infinita' di lavagnette e nomi, adatti ad ogni tipo di arrendamento, nella cameretta dei bambini, in cucina o qualsiasi altra stanza vorrete arredarla.

Inutile dirvi che ho avuto difficolta' a scegliere la mia lavagnetta, sono tutte belle dal design accattivante, alla fine poi ho scelto quella adatta alle mie esigenze,sembra fatta apposta per me.
L'ho voluta personalizzare con il nome del mio blog, con pendenti inerenti al food, mestoli e accessori  che richiamano la mia cucina, ed eccola appesa in tutta la sua bellezza per dare quel tocco in piu'.



A me piace tantissimo, è particolare e la trovo molto originale, è  rifinita e curata nei minimi dettagli, intagliata perfettamente ed è  senza sbavature.

Vi piace? Se amate il Made in Italy e le creazioni artigianali fatti a mano vi consiglio vivamente Bpaper, un azienda seria ed affidabile, gestito da personale gentile,disponibile e professionale.

Per tutte le info vi invito a visitare il loro sito e pagina.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e la fiducia :)

Alla prossima!

Bpaper Italia Facebook

Sito internet


Informazioni  info@bpaper.it








Commenti

  1. Avevo visto la tua lavagnetta in pagina e aveva subito catturato la mia attenzione. E' veramente stupenda e azzarderei una cosa...la potresti utilizzare come copertina per la tua pagina....è talmente bella ! Adoro anche le altre cose che ci hai presentato in particolar modo le creazioni con i nomi che possono essere bellissimi regali per bambini e ragazzi almeno si conservano nel tempo ..... un bacione !

    RispondiElimina
  2. Semplicemente splendida! La tua targhetta identifica molto la tua pagina e il blog! Mi piace tutto ciò che ci hai presentato

    RispondiElimina
  3. Bellissimo prodotto e ottima recensione

    RispondiElimina
  4. Sono stupende queste targhe!!! Ne prenderò sicuramente una con il nome della mia bambina 😍

    RispondiElimina

Posta un commento