Bellaoggi

Bellaoggi è un brand italiano di cosmesi dedicato alla bellezza, presente nelle migliori profumerie e negozi specializzati di prodotti make up di ottima qualita' a prezzi convenienti.


Amo alla follia i prodotti make up e in questi mesi ho scoperto questo meraviglioso brand grazie all'azienda Bellaoggi  che mi ha inviato gentilmente alcuni prodotti per farmeli provare,una linea che mi ha colpita sin da subito per il packaging colorato e design raffinato.






Il primo prodotto che ho voluto provare è  il fondotinta "Feel Perfect" che ha la funzione di correggere le imperfezioni in modo istantaneo donando un aspetto levigato e uniforme.La tonalita' è la 02 natural beige ed è semplice da usare basta tamponare su una spugnetta o sul dorso della mano una piccola quantita' di prodotto grazie al dosatore che preleva la giusta quantita' evitando di sprecarlo.
Mi piace molto questo fondotinta perchè è facile da stendere e non lascia zone di ombre dopo la stesura. Disponibile in 6 tonalita' adatte ad ogni tipologia di pelle.




  • Ombretto in crema In-Fusion dalla tonalita' grigio,ha la texure “cream to powder” che da cremoso diventa polvere e si stende sia con le dita che con un pennellino.Colore modulabile, non lascia striature.Fresco, Confortevole, leggero ed impalpabile regala un tocco di luce che rimane inalterato per ore, senza seccare la pelle.E' consigliabile stendere l'ombretto con una leggera pressione per evitare l'effetto macchia.

  • Matita per occhi  Waterproof  della linea Splash Designer color 501 BlacK Night, dalla texture cremosa,una matita che consente una stesura perfetta ed è resistente all'acqua, non sbava ed è dotata di uno sfumino e temperino nella parte posteriore che permette di di mantenere la punta sempre perfetta.Inoltre lo sfumino cancella gli errori di stesura. Very Water Resistant  facilmente struccabile e non lascia fastidiosi grumi.


  • L'eye-liner Marker lunga tenuta dalla tonalita' 001-extreme-black, la sua punta è studiata per consentire una stesura precisa anche alle meno esperte come la sottoscritta,la formula Water Resistant consente una durata eccellente.



  • Rossetto stilo Mat tonalita' 003-wanted red, la texure innovativa,cremosa e morbida, ha un pratico pack che garantisce un'applicazione precisa e basta un click per ottenere la quantita' giusta di prodotto,si applica direttamente sulle labbra e puo' essere usata anche senza contorno matita.



  • Rossetto Liquido LOVERDREAM effetto lacca, lo stick  fluido regala  una texure di facile applicazione con risultati eccellenti,cremoso e morbido rende facile la stesura sulle labbra,impeccabile e non appiccica.Inoltre gli olii emollienti garantiscono lucentezza e idratazione di lunga durata.


  • Smalto Gel Effect Keratin ha la texure  gel  e dona un effetto gloss e volume alla prima stesura grazie al pennellino piatto con setole morbide a ventaglio  che rendono facile la stesura e basta una sola passata.Non necessita l'uso della lampada UV.Asciuga in modo rapido dopo l'applicazione e dura nel tempo.



  • Ombretto Stay-on ultrapigmentato tonalita'  006 GOLDEN STONE è senza ombra di dubbio il mio prodotto preferito che ho amato subito perchè è molto comodo da usare,un ombretto in crema di facile applicazione: impalpabile e dalla finitura perlata, non si deposita nelle pieghe delle palpebre.Ha una scrivenza decisa sin dalla prima passata,dal colore pieno e intenso e la tenuta è perfetta e dura per ore.

  • Altro prodotto che mi ha letteralmente conquistata è il mascara Bomb!24H, ha lo scovolino ricco di fibre che cattura ogni singola ciglia e dona un effetto assicurato,grazie alla sua formula regala uno sguardo intenso e rende le ciglia nere e lucide per 24 ore.Lo amo perchè a differenza di altri mascara che ho usato in precedenza non sbava e non lascia grumi.

Ultimo prodotto è la matita labbra Waterproof ideale per contornare le labbra prima di applicare il rossetto, la mina è cremosa e scrivente in applicazione ed è resistente all'acqua.Non serve temperare la matita ma basta ruotare la parte inferiore. 



Un brand che ormai fa parte del mio beauty e che mi ha soddisfatta,i risultati sono eccellenti e i prezzi sono accessibili,sono sicura che non ve ne pentirete anzi....

Vi invito a seguirli in pagina e sui social e acquistare i loro prodotti sul sito, nelle profumerie e anche su Amazon.




Commenti

  1. Davvero una linea ottima
    Mi piace molto il colore dello smalto. È a dire il vero ultimamente sto pensando di prendere un eliner così

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti ma non li ho mai provati grazie a te ho scoperto un nuovo brand!

    RispondiElimina

Posta un commento