Profuma il tuo bucato con Violetta

Ho provato diversi ammorbidenti per profumare la biancheria e preservarne il profumo a lungo ma nessun prodotto mi ha soddisfatta appieno,per fortuna ho scoperto un prodotto innovativo che mi ha stupita piacevolmente, si tratta di.....



Violetta intensificatore di profumo con ammorbidente è disponibile in tre profumazioni



1) Momy Fresh

2) Dolce Bubu
3) Sandy Flower



Sono delle piccole sfere, cristalli profumati da aggiungere al normale detersivo per lavatrice direttamente nel cestello,è sconsigliato versare i cristalli nella vaschetta, profumano i capi a lungo anche per settimane e i capi sono morbidi.

Adatto a tutti i tessuti, i colori e le quantità di vestiti,si sciolgono senza lasciare residui e a basse temperature  è consigliato aggiungere un misurino di cristalli di acqua  calda ed è sconsigliato usare i cristalli per lavaggi a mano o programmi per la lana.
Mi piace molto questo prodotto perchè non c'è bisogno di aggiungere l'ammorbidente e vi posso assicurare che il risultato è eccellente.
Violetta produce anche un prodotto che trovo innovativo,pratico,comodo, specie per me che viaggio ed è indispensabile e utile oltre che igienico, le salviette monouso per l'igiene intima....

Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate ma, grazie all'apposito  brevetto biodegradabile, gli asciugamani possono essere gettati nel water in modo semplice, veloce e sicuro.
La confezione contiene 30 tovagliette, comode da usare in ambiente casalingo sostituendo l'asciugamano oppure sono  molto utili quando si è fuori casa e, possono essere gettati nel water!
Il prezzo dei prodotti è molto conveniente alla portata di tutti...
Vi lascio i link utili per essere aggiornati sulle novita' e promozioni, si possono acquistare online con spedizioni gratuite per ordini superiori a 20 euro, vi ricordo inoltre che potrete scaricare l'app sul vostro smartphone per acquistare facilmente i prodotti!

https://www.violettashop.it/
https://www.facebook.com/ViolettaTM/

Commenti

  1. adoro il bucato profumato, e sono d'accordo con te che è un buon prodotto.

    RispondiElimina
  2. queste profumazioni m'intrigano moltissimo :) buona serata!

    RispondiElimina

Posta un commento