La bigiotteria di Giuseppe

Carissimi eccomi qui, voglio presentarvi La Bigiotteria di Giuseppe, un vero artista che crea e realizza gioielli fatti a mano con  pietre   realizzate a mano, bijoux davvero unici e particolari.
Il signor Giuseppe dedica attenzione ai particolari rendendo i gioielli unici,collane,orecchini,bracciali bigiotteria artigianale, colori brillanti e vivaci,impreziosite da pietre che brillano.
Noi donne siamo affascinate dai gioielli perchè danno quel tocco in piu' indossati su abiti eleganti o casual completando il proprio outfit.
Guardate voi stessi le creazioni che ho avuto il piacere di ricevere a scopo valutativo:











Le foto parlano da sole,sono creazioni stupende adatte ad ogni occasione, il braccialetto lo usero' nelle giornate quotidiane, gli orecchini in occasioni speciali e la collana la trovo  elegante, adatta  da indossare  su abiti eleganti di sera.
Se cercate gioielli particolari e originali affidatevi a La bigiotteria di Giuseppe, occasione giusta per pensare ai regali di Natale,sono sicura che la persona che ricevera' uno di questi stupendi gioielli apprezzera' tanto!

Vi lascio il link della loro pagina facebook per essere aggiornati sulle novita' e promozioni e vi invito a cliccare un like perchè merita davvero!

email giuseppeoronzo87@gmail.com

Pagina Facebook LabigiotteriadiGiuseppe


Commenti

  1. wow quante belle cose !!!! Adoro la bigiotteria e adoro cambiare orecchini ogni giorno ! c'è l'imbarazzo della scelta ! Trovo stupendi gli orecchini con le pietre verde acqua !

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belle ed originali. Ottima recensione e complimenti all'artista

    RispondiElimina
  3. Davvero belli e ben fatti questi gioielli

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi bijoux e colorati, adatti a personalizzare i nostri outfit

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la collaborazione, bella recensione e bravo l'artista. Marla

    RispondiElimina

Posta un commento