Strauss prodotti tirolesi

Carissimi, eccomi qua, avete mai provato i famosi canederli e spatzle tirolesi? 
Personalmente non li ho mai provati, per me  è stata una bella scoperta che non conoscevo, e sono felice di presentarvi una golosa collaborazione con Strauss Sùdtirol-Alto Adige che mi ha omaggiata con i suoi deliziosi prodotti, premetto che non ho mai provato i canederli, per me è stata una scoperta e vi dico che li ho trovati sublimi, ottimi mi sono piaciuti tantissimo!







Ho ricevuto una gradita campionatura da provare e non ho resisitito nel testare questi prodotti nuovi per me, devo dire che la curiosita' era tanta e allora mi sono messa ai fornelli e ho provato questi prodotti che hanno deliziato il mio palato.

Iniziamo dal primo prodotto che ho provato e che mi incuriosiva per primo


SCHIACCIATINE TIROLESI: tagliate a fettine pronte in pochi minuti, basta scaldare l'olio in un padella e far cuocere in entrambi i lati, io li ho conditi con poco burro fuso perchè' volevo assaporarli cosi' e non vi dico la bonta', non avevo mai assaggiato un prodotto cosi' gustoso e saporito.




CANEDERLI AGLI SPINACI: deliziosi gnocchi di pane arricchiti dagli spinaci, si sente da subito il sapore intenso degli spiaci, ottimi da gustare come primo piatto, sono ideali anche per coloro che hanno poco tempo da dedicare alla cucina, si preparano in dieci minuti, basta far bollire i canederli in acqua salata e condirli come piu' vi piacciono.


CANDERLI AI FORMAGGI: ottimi anche questi canederli ai formaggi, sono deliziosi perchè' al loro interno vi è il formaggio che si scioglie, una delizia che dovete assolutamente provare.


CANEDERLI ALLO SPECK: una delizia che ho gradito, si sente il sapore dello speck, davvero eccellenti, possono essere serviti come contorno insieme ad insalate oppure in brodo.



SPATZLE GNOCCHETTI AGLI SPINACI: sono velocissimi da preparare, ho semplicemente fatto bollire per qualche minuto gli gnocchetti, li ho scolati e conditi con burro fuso e parmigiano.


Perdonate le foto poco nitide ma mea culpa la fotocamera inizia a dare colpi, ormai è da cambiare, spero di essere stata utile nel farvi conoscere una nuova azienda, nuovi prodotti che vi consiglio vivamente di provare.

Ringrazio infinitamente l'azienda per la gentile collaborazione!

www.straussjosef.it
Pagina facebook

Commenti

  1. Ciao, che buoni questi prodotti... non li conoscevo! :)
    Fa piacere se ci seguiamo a vicenda ma tu non ti sei ancora aggiunta, non risulti :( devi cliccare ''join this site'' ed io ricambiero' :) grazie!!
    That’s amore
    http://thatisammore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io adoro gli gnocchi e questi valgono un assaggino :)

    RispondiElimina
  3. Io emiliana ma trentina d addozzione ho imparato a farli! Cosi non ho piu pane secco in dispensa e avanzi nel frigo!

    RispondiElimina

Posta un commento