Dormire con Pigiamiamoci





Carissimi buongiorno, ed eccomi qui ritorno nel mio blog a parlarvi di una bellissima collaborazione, dopo una pausa dovuti ai  preparativi del mio matrimonio che si terra' a breve, non immaginavo assolutamente di accumulare tanto stress e non oso immaginare il grande giorno come saro' ansiosa, ma per fortuna almeno quando vado a nanna la sera so che dormiro' comoda con il mio nuovo pigiama Pigiamiamoci che mi rilassa, è un pigiama comodissimo che sembra di non averlo addosso, in particolare i pantaloni che non sono i soliti pantaloni che troviamo normalmente nei pigiami ma bensi' i comodissimi leggins.


Devo essere sincera quando ho ricevuto il bellissimo pigiama che l'azienda mi ha inviato gentilmente alla quale ringrazio, credevo che il pigiama non mi entrasse perchè' è di una taglia piu' piccola rispetto a quella che porto, io infatti porto la taglia L ma il pigiama ricevuto è di taglia M, mi sono ricreduta perchè' mi sta perfettamente sia la maglia che i leggins comodissimi.

Quello che mi ha colpito di questo pigiama è il suo design, accattivante, elegante e fine, giovanile e semplice che lo rende originale.


L’azienda presente sul mercato dal 1936, è specializzata nella produzione di pigiameria ed articoli per il tempo libero .Con il marchio Karelpiù, si è distinta grazie all’ ottimo rapporto qualità prezzo, alla perfetta vestibilità ed alle eccellenti rifiniture riuscendo ad assumere una posizione leader nel settore di riferimento.
E’ il pigiama con cui si potrebbe anche uscire…. La linea Pigiamiamoci propone un nuovo modo di vivere il pigiama, più moderno, più divertente.

Ecco il pigiama ricevuto ed indossato subito perchè' mi ha conquistata subito, è un pigiama in caldo cotone, pratico e confortevole.




Sulla maglia è stampata un frase di Aristotele " Si decide in fretta di essere amici, ma l'amicizia è un frutto che matura lentamente", nel mezzo della frase sono racchiuse due donne che si incontrano con in mano due borse in paillettes rosse,ben rifinite e cucite, la maglia è rifinita con un tocco elegante in pizzo nero che da' piu' eleganza e chic al capo stesso!




Un comodissimo paio di leggins in bianco e nero, con disegni geometrici, la loro vestibilita' è ottimale, quasi da non sentirli addosso.

Prima di salutarvi vi ricordo che potrete trovare i pigiami, le camice, e i giubbini di Pigiamiamoci nei migliori negozi di intimo,vi lascio i link aziendali per essere sempre aggiornati sulle novita' proposte dall'azienda.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!
Sito Pigiamiamoci


facebook Pigiamiamoci




Commenti

  1. Veramente molto bello questo pigiama e sicuramente comodissimo !!!!! Belli i pantaloni neri e bianchi !

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bello questo pigiama! Carino anche il tuo blog, molto interessante infatti mi sono aggiunta ai tuoi followers e spero ricambierai, basta che clicchi su ''join this site'' nel mio blog, grazie.
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  3. La mia più cara amica adora i pigiami ed è sempre alla ricerca di qualcosa di particolare che sia allo stesso tempo comodo... mi sa che ho trovato un regalo per lei! Grazie della segnalazione :)

    RispondiElimina

Posta un commento