SNIPS TUTTO PER LA CASA E CUCINA

Carissimi/e, oggi vi parlo di Snips, un azienda produttrice di prodotti casalinghi, sappiamo che in casa tutto l'occorrente per la cucina o per la casa  non basta mai, è per questo motivo voglio presentarvi questa fantastica collaborazione che mi ha affascinata per la bellezza e la qualita' dei prodotti stessi.


Le piccole idee proposte da Snips diventano prodotti di successo. Snips è nata nel 1973, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.
Snips pensa, progetta e produce tutto in Italia, ancora oggi il miglior posto al mondo per ottenere il massimo della qualità in ogni aspetto del prodotto: creatività, innovazione, tecnologia, valori estetici.

Nel sito troverete tutto ma proprio tutto l'occorrente necessario per la vostra cucina, contenitori salva-freschezza e altro!

CAKE DESIGN
SALVA AROMI
SALVAFRESCHEZZA
CHEESE SAVER
FOOD CONTAINER
KITCHEN
ELITE
TAKE AWAY
GHIACCIO
ORDINE E PULIZIA

Sono le linee prodotte da Snips, ognuna per le propire esigenze, potete conservare al meglio gli alimenti rendendoli freschi con tutta sicurezza.
Mi piace molto il design inoovativo che li rende unici, belli da vedere e utili.

I prodotti che ho utilizzato e che mi sono piaciuti tanto  sono due:

DOSA MOKA da 250 grammi che consente  di  mantenere fresco  il caffè', senza il rischio di perdere l'aroma intenso.

Molto bello esteticamente in quanto ha la forma della moka che lo rende unico, particolare e bello da vedere.
Ho preparato la moka e il caffè' era ottimo come appena macinato, ormai non posso fare a meno del dosa moka.



Facile da utilizzare, basta sollevare la parte superiore ruotando il coperchio, inserire il caffè' da 250 grammi e chiuderlo ruotando in senso contrario.


Togliere il coperchio dalla parte inferiore e ruotare la leva sulla destra per far uscire il caffè, basta appoggiarlo sulla moka e il gioco è fatto, la dose è perfettamente dosata, ruotare al punto di partenza per evitare la fuoriuscita del caffè' e non sprecarlo.

Davvero bello e veloce, preparare il caffè' è un gioco da ragazzi.

L'altro prodotto davvero utilissimo è il contenitore multiplo della linea Frigoclick, composto da due vaschette bloccabili tra di loro ed un coperchio. Permette di conservare due pietanze separatamente in frigorifero e di riscaldarle in forno a microonde, senza coperchio.

Comodissimo e pratico, io l'ho usato per conservare ortaggi, affettati, carne e altro per preservarne la freschezza.






Mi piace soprattutto perchè' sono salvaspazio e sono dotati di una chiusura sicura e resistente, igienici e pratici anche da trasportare per una gita fuori porta portando dei spuntini, sono contenitori che possono essere riscaldati nel forno a microonde senza coperchio.

Migliaia di prodotti sono presenti nel sito tutti da scoprire, correte a vedere i prodotti che Snips propone, ve li consiglio sono tutti belli e di ottima qualita'.

Vi lascio i link diretti per conoscere tutte le novita' e promozioni!



Strada Provinciale 107, n ° 7 
26816 Ossago Lodigiano 
(Lodi) Italia 
Tel +39 0371 289.943 
Fax +39 0371 289946 

Commenti

Posta un commento