Chiocciola alla nocciolata senza latte di Rigoni di asiago



Ciao a tutti, ecco la novita' proposta da Rigoni di Asiago, la nocciolata senza latte, una morbida cioccolata, profumata e golosa che mette di buon umore grandi e piccini,è un prodotto con ingredienti biologici di alta qualita'.

Ho deciso di preparare un dolce veloce, semplice e goloso che si prepara in un attimo.

Cosa Serve:
1 confezione di pasta sfoglia rettangolare
un barattolo di nocciolata Rigoni di Asiago senza latte

Ho preso la pasta sfoglia rettangolare gia' pronta di quelle che si trovano al banco frigo, ho spalmato la crema nocciolata senza latte e ho arrolotato, ho chiuso a chiocciola la pasta e infornato a 160° fino a doratura facendo attenzione a non bruciare la sfoglia.



Ho spolverato con abbondante zucchero a velo e voila' il dolce è pronto, niente di piu' facile.











Ho ottenuto un dolce buonissimo provatelo e soprattutto provate i prodotti Rigoni di Asiago perchè' sono ottimi!
Nocciolata Rigoni di Asiago non contiene olio di palma e grassi idrogenati, né aromi, conservanti e coloranti. Una peculiarità e una garanzia che rendono il prodotto ideale per la merenda di grandi e piccini.
Nocciolata è l’ingrediente perfetto per la preparazione di golose ricette.




Commenti

  1. Lo proverò eccome! Devo smetterla di passare a quest'ora da te perchè mi fai venire l'acquolina in bocca ed ho già cenato. Bellissima ricetta e sicuramente ottimi i prodotti Rioni di Asiago

    RispondiElimina

Posta un commento