Candele Yankee Candle profumate





Il Natale ormai è alle porte, una festa Magica che porta serenita' e armonia in casa, alberi da addobbare, presepi da allestire, luci che rendono il Natale magico, ma non possono mancare le candele,quelle profumate che rendono l'atmosfera magica.





Tutto è iniziato nel 1969, quando diciassettenne Mike Kitteredge sciolto alcuni pastelli a fare la sua madre una candela per Natale. Dopo un vicino di casa ha visto il dono e lo convinse a venderlo a lei, Mike aveva abbastanza di una quota per comprare cera per due nuove candele-uno per dare la sua madre, uno da vendere.

Da questo piccolo inizio, Yankee Candle è diventato il nome più riconosciuto nel settore candela in tutto il mondo. Oggi offriamo più grande e più convincente selezione al mondo di candele profumate, accessori e fragranze.

Ho scelto le candele della famosissima Yankee Candle, conosciute in tutto il mondo, oltre ad essere belle sono molto profumate, disponibili in tante profumazioni e diverse misure.

Sul sito infatti troverete tantissime candele profumate e dalle varie misure, classiche o decorate,selezionate per soddisfare le esigenze del consumatore.




Un profumo frizzante di foglie smerigliato su alberi coperti di neve in aria fresca, il tutto riscaldato dai raggi del sole d'oro ambrato.



Un caldo mix di zenzero, chiodi di garofano, e arancio si combina con note legnose di dare lo schiocco di un fuoco scoppiettante e il comfort di una bevanda aromatica calda accanto.


Un pulito, profumo invernale che riporta giorni di gelo e abbigliamento caldo e accogliente. Un tocco di agrumi aggiunge la freschezza di neve in polvere fredda per strati di biancheria.





La fragranza golosa di frutti di bosco freschi, sapido e affilato, adagiato su un letto di soffice crema alla vaniglia - delizioso!

Le candele hanno inebriato la casa regalando un atmosfera accogliente e profumata.
Quest'anno a Natale se non sapete cosa regalare con le candele Yankee Candle farete un figurone che conquistera' chi le ricevera', inoltre voglio ricrodarvi che le candele sono realizzate con i migliori ingredienti, inclusi  estratti di fragranze naturali e stoppini di fibre naturali.
Web  -   Facebook  -  



Commenti

  1. adoro le candele profumate !! non le avevo mai viste cosi' , mi ai dato un'idea per i regalini di natale..

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia queste candele profumate, ne ho tantissime sparse per la casa!
    Le nuove fragranze ancora non le ho provate ma mi incuriosisce molto la bianca Winter Glow.

    RispondiElimina

Posta un commento