Cittis bracciali di cuoio 100% Made in Italy



Cittis è un'impresa artigiana del fermano che vanta nella lavorazione del cuoio un'esperienza ultra trentennalee l'idea di creare qualcosa di nuovo nasce dal volersi distinguere in un settore di produzione così vasto.



L'esperienza di Cittis ha permesso di creare unalavorazione del cuoio completamente unica ed innovativa, decisamente all'avanguardia, poichè si scosta completamente dal concetto di bracciale classico in cuoio monocromatico o intrecciato.



Cittis proietta la produzione verso una infinita combinazione di colori che rende l'articolo unico ed esclusivo nel suo genere. L'azienda riversa tutta la sua attenzione proprio ai colori, principali protagonisti in questa vasta gamma di combinazioni cromatiche, tali da soddisfare ogni gusto ed esigenza. L'idea è quella di creare non solo un oggetto bello esteticamente ma anche un prodotto artigianale che rappresenti il concetto dell'arte del cuoio.

L'utilizzo del cuoio tinto in botte e assemblato tramite la tecnica a mosaico, ci permette di avere un prodotto sempre integro nei suoi colori anche in caso di graffi involontari sul cuoio durante l'indosso.

Il titolare crea, testa, e verifica personalmente tutta la produzione all'interno della sua azienda, può vantare quindi una certificazione made in Italy al 100%.

L'originale bracciale in cuoio che definisce il tuo stile e dice qualcosa in più di te.

Con le sue geometrie definite, il bracciale Cittis ti dona quel brio e quel calore tipici della stagione estiva. Ma è anche ideale per personalizzare i tuoi outfit invernali.
Rallegra il tuo stile grazie ai colori vivaci e al morbido cuoio che avvolge il tuo polso.

Appena lo indossi, senti già il profumo del cuoio e lo spirito selvaggio del vecchio West.
La voglia di vivere nella natura.

L'inconfondibile onda di Cittis ricorda gli sterminati paesaggi del Texas, per donarti un tocco country e personale in ogni situazione.
La filosofia che contraddistingue Cittis punta sull'esclusività e la ricercatezza immettendo sul mercato non un singolo prodotto "standardizzato", ma molteplici modelli prodotti in esemplari limitati ognuno diverso dall'altro ma aventi lo stesso riconoscibile stile.

Le linee proposte e create da Cittis sono tre: 



Particolare attenzione viene riservata alle finiture a partire dall'accurata ricerca della chiusura, riportante il logo e realizzata in due versioni placcate: argento e ottone anticati.
Altrettanta attenzione viene data al packaging studiato per enfatizzare la filosofia di Cittis, che vuole proporre un prodotto naturale, leggero e veramente confortevole da indossare.
La scatolina infatti è robusta, bella da vedere e da toccare, perfetta per le vostre idee regalo.









Amo questi braccialetti,per me  è stato amore a prima vista, personalmente amo indossare prodotti artigianali perchè' fatti con amore,cura  e passione, sono realizzati con materiali certificati,nel rispetto di tutte le norme vigenti.

Tra poco è Natale e quindi quale regalo migliore rendera' felici i vostri amici o parenti? E perchè no anche per farsi un regalo a se stessi.

Come ordinare i braccialetti  su misura.


Durante l'acquisto di un Bracciale della Linea Cittis ti si chiede di indicare nel dettaglio dell'articolo quale sia la misura giusta per te.
Per trovare la tua misura ideale aiutati con questi semplici passaggi.
Lo strumento di misurazione del polso è un file in PDF da scaricare e stampare comodamente da casa.


Per le feste Natalizie che sono in arrivo fatevi regalare i braccialetti Cittis, uno piu' bello dell'altro!

Facebook  Web  







Commenti

  1. Carinissimi questi bracciali, mi piacciono molto. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi bracciali, molto originali davvero! Da tenere in considerazione per fare un regalo agli amici a Natale :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi bracciali e tutti quelli che poi, per curiosità, sono andata a vedere nel sito. Ottima idea regalo per Natale e ti devo ringraziare per le informazioni ricevute :)

    RispondiElimina

Posta un commento