Puglia Sapori... La nuova dimensione dello snacK





Puglia sapori è un azienda produttrice di taralli e snack e fonda le sue radici nel 1991, svolgendo l'attivita' di produzione di taralli, tarallini e prodotti tipici pugliesi.


Puglia sapori ha mantenuto inalterati gli standard qualitativi da sempre elevati, e il pieno rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia pulita.
Tutti gli snacks Puglia Sapori esprimono la genuinità della tradizione mediterranea.
Mi ricordano molto i tarallini fatti in casa dalle nostre mamme e nonne, fatti con amore e passione, preparati con olio extra-vergine di oliva, fragranti,friabili, ottimi davvero.

Un infinita' di gusti tutti da provare, cipolla, peperoncino, semi di finocchio,olio di oliva, rosmarino,sesamo, mediterraneo e pizzaiola sono i gusti che propone Puglia sapori, sono sfiziosi per un aperitivo, come snack spezza fame, o addirittura aggiunto come ingrediente per creare ricette ed esaltarne i sapori.

Io infatti ho aggiunto i tarallini sbriciolati ad un piatto di pasta che ha sicuramente dato quel tocco in piu', le orecchiette al ragu', eh si essendo pugliese non potevo non preparare un piatto tipico della mia regione ovvero la Puglia.

Ho avuto modo di assaggiare i loro prodotti,  sono deliziosissimi, friabili,sono uno tira l'altro.




Confezione famiglia: multipack da 10 pratiche bustine da 40g da portare con se ovunque, a scuola, al lavoro, in ufficio per una stuzzicante pausa relax.



La novita' Bio  proposti in 2 gusti, uno classico  e l'altro al farro entrambi senza lievito,  preparati con olio extra.vergine di oliva,li trovate in confezioni da 250 g.


I tarallini Puglia Sapori accontentano dai gusti più semplici e delicati a quelli decisi ed intensi per un piacere sempre nuovo.


Oltre ad uno sfizioso aperitivo o aggiunto i taralli al mio piatto di pasta, ho sbriciolato finemente i taralli alla cipolla rendendo la pasta saporita dando quel tocco in piu' che lo ha reso gustoso.



Orecchiette con ragu' alla bolognese al sapore di cipolla

300 g di orecchiette
olio extra-vergine di oliva
1cipollotto
passata di pomodoro 4oog
sale q.b.
300g di polpa di carne macinata mista ( manzo e vitello)
vino bianco per sfumare ( un bicchiere)
100g di taralli alla cipolla puglia sapori





Dopo aver fatto soffriggere il cipollotto nell'olio caldo, ho aggiunto la carne macinata, sale, ho sfumato con vino bianco e dopo ho aggiunto la passata di pomodoro, ho fatto cuocere a fuoco lento per un ora e mezza.
A parte ho fatto cuocere le orecchiette in acqua salata, le ho scolate e condite con il ragu', ho mantecato con i taralli sbriciolati e servito in tavola con una spolverata di taralli alla cipolla.
Vi invito a seguirli su facebook per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni, e vi lascio anche i link aziendali.
Cosa aspettate? Provate anche voi i prodotti Puglia sapori ve li consiglio.











Commenti

  1. Sono anch'io Pugliese amo i taralli specialmente quelli fatti con ingredienti genuini , ingredienti che usa Puglia Sapori.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio. Grazie per averlo recensito!

    RispondiElimina
  3. Uhmmm che delizia!!!! Mi hai fatto venire una fame!!! Non conoscevo quest'azienda, ma con questa tua appetitosa recensione mi hai messo una gran curiosità...voglio assolutamente provare tua ricetta ;) ti ringrazio dei consigli cara, ottimi come sempre!

    RispondiElimina
  4. ai taralli non riesco mai a dire di no, sono davvero sfiziosi per una cenetta alternativa!

    RispondiElimina

Posta un commento