Patuoxun i miei acquisti su amazon

Ho sempre desiderato ascoltare la musica sotto la doccia e finalmente ho trovato la cassa speaker adatta alle mie esigenze.
Ascoltare  la mia  musica preferita in doccia, auto, vasca da bagno o in cucina è sempre stato il mio sogno,è anche un idea per fare un  regalo che sara' sicuramente gradito.
Connettività di alta definizione di wireless audio Bluetooth con lo streaming senza soluzione di continuità e 6 ore di riproduzione.
Compatibile con qualsiasi lettore multimediale Bluetooth, cellulare, iPod, iPad, dispositivi Android.
Incorporata la batteria e incoporato il microfono ad alta sensibilità, godendo di chiamate a mano libera.
Altoparlante impermeabile,si attacca facilmente si superfici piane, come doccia, finestra,tavolo grazie alla sua ventosa.

E' un altoparlante resistente all'acqua e microfono incorporato per uso sia interno sia esterno, funziona perfettamente, basta collegarlo allo smartphone oppure con bluetooth, se poi vi squilla lo smartphone potete rispondere, davvero non credevo che una cassa cosi' piccola fosse cosi' potente e utile, e poi è impermeabile quindi non è pericolosa se si bagna.

Mi è arrivato comodamente a casa in pochi giorni dall'acquisto, perfettamente imballata e integra, ottimo stato e la batteria dura fino a 6 ore, ve la consiglio.




Prezzo:EUR 19,99 con spedizione gratuita
Acquistabile da qui http://www.amazon.it/dp/B00GROHXLM/ref=twister_B015ZDC04A?_encoding=UTF8&psc=1#productDetails


Patuoxun Mouse da Gioco Ottico Wired...



Questo mouse ottico è davvero carino, il design è impeccabile, Comodo: I pulsanti sono stati ideati  per controllare durante il gioco. Il cavo 6 piedi con la fibra intrecciato è più conveniente per PC.
Localizzazione precisa: Il chip professionale mouse da gioco può localizzare più precisa.
La trasmissione di dati è sensibile e senza indugio, la risposta è più veloce e affidabile.
Soddisfare le aspettittative del giocatore, 1000000 volte click battitura, 7 pulsanti programmabili, i opzioni con 7 colori del LED, 500IPS, 0,001s tempo di risposta.
L'ho regalato a mio nipote che ama giocare sul Pc, ma puo' essere usato anche come un mouse normale per navigare in internet.
Nella confezione trovate il cavetto USB, un cd di installazione e il manuale di istruzioni.
Vi consiglio di acquistarlo ottimo davvero.


 L'altro prodotto è un trasmettitore FM Wireless 3,5 mm, per auto, per iPhone5 5S 5C,iPhone 4 4S, iPod Touch, Samsung Galaxy Note 2 II 3 III S4 SIV S3 SIII,MP3 Player.







Mini design stiloso
Trasmette la musica preferita dal proprio dispositivo mobile allo stereo dell'auto o altro stereo
Schermo LCD che visualizza la frequenza, retroilluminato
Design touch key, stereo alta fedeltà
Trasmettitore FM per iPod / iPhone 5G/4S/4G/3GS/3G, MP3 / 4 ed altri cellulari

Di facile utilizzo basta collegare il trasmettitore nella parte superiore dello smartphone, inserire il cavetto e trovare la stazione radio.


Questo supporto per cellulare da auto  l'ho regalato a mio fratello, contentissimo del regalo lo ha subito montato nella sua auto.





Patuoxun è su amazon :) Clicca qui per lo store!

Commenti