INFINITY PRO IL BRACCIALE CON IONI NEGATIVI



Ciao ragazze/i, eccomi qui che ritorno a scrivere nel mio blog dopo una piccola pausa, oggi voglio farvi conoscere Infinity Pro uno dei più noti produttori di braccialetti ionici del mondo, si tratta di un braccialetto magnetico che fa stare meglio, porta benefici e rilascia gli ioni negativi, ad esempio noi che siamo semprepiu' tempo davanti al pc e con i telefonini in mano, ci emettono ioni negativi e questo braccialetto ha la funzione di far stare bene.


Per comprendere meglio gli effetti di ioni negativi, è importante capire gli effetti che gli ioni positivi hanno sul nostro corpo.



Elevate concentrazioni di ioni positivi (e la mancanza di ioni negativi) sono associati con la maggior parte dei fattori di stress ambientali presenti nella nostra vita quotidiana, come gas di scarico, fumo di sigaretta, pesticidi, polvere e fuliggine, e la radiazione rilasciato da alta tensione linee, computer, telefoni cellulari e apparecchi elettrici, per citarne alcuni. Questi ioni positivi creano radicali liberi.



Tourmaline converte umidità nell'aria in ioni negativi che neutralizzano i radicali liberi generati da ioni positivi.

Tantissimi modelli e colori infiniti adatti ad ogni outfit scegliete quello che piu' vi piace.



Ho scelto il mio braccialetto color bianco con disegni fucsiam davvero bello, lo indosso sempre e devo dire che dopo un paio di settimano i benefici iniziano a farsi sentire, lo consiglio davvero a tutti.




http://uk.infinitypro.com/

infinity pro su facebook https://www.facebook.com/infinityprobands?fref=ts

Commenti