I miei acquisti Ohuhu su amazon



Ormai mi conoscete sono sempre stata affascinata da Amazon, mi piace fare acquisti online e da tempo cercavo dei prodotti adatti alle mie esigenze, cercavo un espositore per gioielli e finalmente ho trovato il prodotto che cercavo e ho fatto il mio primo acquisto con il rivenditore Ohuhu che offre prodotti utili a prezzi vantaggiosi.


Ho sempre desiderato sistemare i miei orologi e gioielli in una pratica e comoda scatola.







E' un espositore per orologi e gioielli, di cuoio nero, dalle cuciture perfette ,è dotato di blocco di metallo con una chiave, all'interno della scatola sono custoditi 12 cuscini morbidi, rimovibili per tenere in ordine ogni bracciale o orologio, il vetro è trasparente e consente di visualizzare il contenuto.

L'acquisto che ho effettuato mi piace per la sua funzionalita' e comodita', si puo' conservare comodamente in un cassetto , armadio, como' o in bagno.


http://www.amazon.it/Organizzatore-Stoccaggio-Espositore-Bracciale-Rimovibili/dp/B00RV89S4S/ref=cm_cr-mr-title


L'altro articolo che ho acquistato è una scatola di matite colorate da disegno di ottima qualita',

Sono matite per scrittura,pittura,abbozzo dal marchio Marco " Raffinè" racchiuse in una scatola di cartone,per chi è appassionato di disegno sono perfette, la punta è morbida e non si spezza, è molto resistente ed è facile da maneggiare, non si ha il timore di strappare il foglio o di rompere la matita.

Ovviamente anche per i studenti sono ottimi sia per la scrittura che per il disegno, anche se cadono a terra non si rompono, hanno una mina resistente, anche dopo averle temperate restano intatte e le punte non si spezzano,scrivono e colorano perfettamente.

La scatola contiente 48 matite colorate, sono di legno e sono ecologici,ottimo rapporto qualita' prezzo,li consiglio a tutti.












48 colori assortiti dal rosso,azzurro,giallo,verde,rosa,bianco insomma ci si puo' sbizzarrire e divertire creando disegni e schizzi ad arte, i piccoli di casa saranno felici di colorare i disegni ma perchè' no anche gli adulti appassionati di disegno saranno soddisfatti di utilizzarli.

Ricordo inoltre che non sono adatte a bambini di eta' inferiore a 3 anni.

Potete acquistarli comodamente da casa su amazon cliccando su questo link.

http://www.amazon.it/product-reviews/B00U78NQHO/ref=cm_cr_dp_see_all_btm?ie=UTF8&showViewpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescending



Grazie alla prossima!

Commenti