I MIEI NUOVI OCCHIALI EXCAPE

E' con grande piacere collaborare con un brand italiano, produttrice di occhiali da sole 





Amo gli occhiali da sole, guai a non indossarli, li indosso sempre anche quando fuori è nuvoloso, li uso soprattutto per proteggere gli occhi ma anche perchè' ormai per me è un abitudine uscire di casa e indossare gli occhiali, finalmente ho trovato il mio modello preferito, io li amo semplici,scuri, sono perfetti su ogni tipo di abbigliamento casual sportivo, elegante..


Living, nasce 20 anni fa, in una realtà giovane, intraprendente, dinamica.
Dalla forma al colore: le  collezioni di occhiali sono progettate nel design, con la massima cura fin nel piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.
 L'azienda segue le tendenze e definiamo ogni minimo particolare, scegliendo le forme, i materiali, i colori e gli artworks appropriati per ogni collezione.


L'azienda mi ha inviato un bel paio di occhiali da sole modello #funh, in policarbonato effetto soft touch,nero con lenti nere.



Filtri ad alta protezione raggi solari,  è un prodotto made in Italy, ho scelto un modello classico che si abbina a qualsiasi outfit.
Gli occhiali si presentano in comodi astucci in microfibra per riporli, il prezzo è davvero piccolo costano solo 9,90.



QUI troverete la lista dei negozi specializzati nell'ottica e se volete potete acquistare i vostri occhiali anche online cliccando qui ----->

Ringrazio Excape per la gentile collaborazione e vi lascio con le immagini del mio outfit,alla prossima!












Mi piacciono tantissimo i miei nuovi occhiali,sono comodi,leggeri, non danno fastidio dopo averli indossati per ore come altri occhiali che possiedo.

Provate gli occhiali Excape ve ne innamorerete a prima vista!

http://www.excapeeyewear.it/index.html
https://www.facebook.com/excape.occhiali?fref=ts

Commenti