Saturday Night Fathers

Ford lancia 'Saturday Night Fathers', la web-series dedicata ai papà

Una notte di sabato, due padri, aspettando i propri figli all'uscita della discoteca, l'abitacolo di una Kuga. 
La web-series di Ford Italia dedicata ai papà che ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it.
La serie, ambientata nell'abitacolo di una Ford Kuga e composta da 9 episodi, racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all'uscita della discoteca per riportarli a casa.
 Tra lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili, 'Saturday Night Fathers' celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione.

Il Corriere delle Sera è la pagina che  raccoglie tutti gli episodi di SNF, Saturday Night Fathers dedicata alla festa del papa',è una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.
 Date uno sguardo al video molto divertente:



Potrete visionare tutti i video cliccando a questo link video-corriere-tv

La Ford kuga Il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno.



Ford Kuga è  Intelligente, spaziosa ed elegante: Ford Kuga, il primo Smart Utility Vehicle.


Dal sistema a trazione integrale intelligente, che ripartisce automaticamente la potenza su ogni ruota in base alle condizioni del terreno, al sistema Active City Stop (frenata automatica d'emergenza), che frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni, fino al Ford SYNC che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro: guidare Ford Kuga è un'esperienza tecnologicamente avanzata. Ford è fiera, inoltre, di essere la prima casa automobilistica a dotare un SUV dell'innovativo Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani): un sistema che consente l'apertura e la chiusura del portellone automatico con il solo movimento del piede sotto il paraurti, se si hanno le mani occupate.

Si presenta con un nuovo stile dalle linee decise e sofisticate, dentro e fuori. 
Le fiancate muscolose di questo SUV fuoristrada sportivo trasmettono una chiara idea di robustezza, mentre il design della parte posteriore ne completa il look elegante.


Grazie alla tecnologia L’Hands-free Liftgate  è  possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema, è davvero geniale!

 L’Adaptive Cruise Control, è la tecnologia che frena automaticamente la vettura diminuendo la velocità se il veicolo che precede viaggia più lentamente. Riaccelera e torna alla velocità desiderata quando la strada è libera.

E poi c'è anche l’Easy Fuel (rifornimento senza tappo) che elimina la possibilità di rifornirsi con il carburate errato grazie ad un dispositivo meccanico. Assicurando, un rifornimento rapido ed evita la possibilità di sporcarsi le mani non essendo presente il tappo carburante.



Power shift è in grado di scegliere la marcia più adatta al momento giusto. Grazie alla presenza della doppia frizione garantisce un innesto rapido e agevole senza interruzioni del flusso di potenza e una maggiore attenzione ai consumi.

Bella vero la nuova Ford Kuga? Correte a visionare tutta la gamma proposta dalla Ford e della Web-Serie-tv che ne pensate? Vi piace? 





Buzzoole

Commenti