PROSPERINE LE BALLERINE MADE IN ITALY






Quante di voi amano le ballerine? Presumo tante donne specie per chi come me non ama i tacchi alti ed è sempre alla ricerca di scarpe basse e comode e finalmente a noi donne ci ha pensato PROSPERINE, che dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità.

Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.



Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.

La produzione è costituita da linee di calzature sportive per donna caratterizzate da una elevata flessibilità derivante dalla lavorazione a “sacchetto”.
Ballerine multicolori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti realizzati con montaggi ad ago e mocassino.

Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.

In sintesi Il prodotto risultante, totalmente “made in italy”, nasce per rispondere alle esigenze qualitative, di comfort e stilistiche di una giovane donna sportiva.

Nella nuova collezione primavera/estate 2015 troverete moltissimi modelli per donne e bambine che amano sfoggiare ballerine trendy e colorate, da quelle arrontondate a quelle a punta, la novita' di quest'anno, infatti sono le uniche ballerine a punta col tacco basso,un vero must dell'estate, comode e pratiche per fare lunghe passeggiate senza aver timore di avere dolori ai piedi a fine giornata.

Ho avuto la possibilita' di provare 3 paia di ballerine che ora vi mostro con molto piacere:



Ballerine  a punta, colore bianco, eleganti e chic che possono essere indossate sia su abbigliamento elegante che casual, adatte anche sotto i jeans, short,gonne,abiti leggeri di qualsiasi abbinamento perchè' si adattano a tutto.




Ballerine classiche,modello a sacchetto color rosso , sono comode, pratiche e maneggevoli,con suola antiscivolo, le insossero' con un abbigliamento casual, jeans e camicia oppure le vedo bene con dei semplici leggins neri o pantaloncini corti.


Ballerine classiche a sacchetto,molto belle con bordino rosa, queste le ho regalate alla mia nipotina che si è innamorata e le ha indossate subito,ormai Anna ha 13 anni ma per me è ancora la mia nipotina, sta crescendo ormai è una ragazza e come tutte le ragazze ama cambiare scarpe e abbigliamento come giusto che sia, è una donna si sa e noi donne siamo cosi',come dalle torto? le prosperine piacciono a tutte per la loro comodita' e i loro svariati modelli classici, eleganti,chic,di vari colori e misure!



Vi invito a dare uno sguardo a tutti i modelli proposti sa Prosperine nel loro sito CLICCA QUI
oppure nella loro pagina ufficiale FACEBOOK per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni.

PROSPERINE S.R.L.
Via Signorini 4/B - 52010 Subbiano (AR) Italy
Tel. +39 0575 420441 / 488626 - Fax +39 0575 48245 - info@prosperine.it
P.Iva IT01469510513



Commenti

  1. Prevalentemente indosso le scarpe le basse, anche nelle occasioni più importanti. Prosperine per me stata una fantastica socoperta perchè con le sue comode e belle calzature è in grado di soddisfare le mie esigenze

    RispondiElimina
  2. le ultime ballerine mi piacciono moltissimo *.* spero presto di poterle provare!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carine questa ballerine Prosperine, soprattutto, quelle a punta, non ne avevo mai viste così...e se poi ,come dici tu, sono di qualità e comode, cosa volere di più? Ti ringrazio cara per questa piacevole scoperta, corro a dare un'occhiata sul sito ;)

    RispondiElimina
  4. Le tue ballerine sono molto carine e anche comode a me i tacchi mi fanno male!!!grazie dei dettagli

    RispondiElimina

Posta un commento