Cotton Sound


Bentrovate ragazze, oggi voglio presentarvi Cotton Sound, azienda fondata nel 1981,  specializzata nella produzione di bastoncini cotonati,cotone idrofilo,dischetti levatrucco,panni universali,prima infanzia,linea argan,linea argento,linea Bamboo dedicati alla cura della persona.






Fondata nel 1981  specializzata nella produzione di bastoncini cotonati ed aste ospedaliere. Grazie all’esperienza acquisita ha, nel corso degli anni, ampliato la sua gamma produttiva e oggi è un punto di riferimento nell’ambito dell’igiene personale e nel settore ospedaliero. Attraverso una rete commerciale capillare è in grado di coprire tutto il territorio nazionale ed i principali paesi europei.

Cinque linee per la cura della persona realizzati con puro cotone 100% naturale,oggi vi faro' conoscere i prodotti che ho avuto modo di provare,per la detersione del viso, per la pelle dei piu' piccoli, per la pulizia e rimozione trucco.





Ecco le cinque linee:
LINEA ARGAN: E' una linea cosmetica,maxi dischetti doble face,lato rigato per rimuovere il trucco. lato liscio per applicare il tonico.
L’ARGAN è ricco di acido linoleico e oleico utili per l’elasticità e la luminosità della pelle. Inoltre possiede proprietà antiossidanti.
Le proprietà benefiche di questo prezioso olio sono conosciute da millenni, le donne berbere lo utilizzano da sempre per la bellezza del proprio corpo e dei propri capelli, rallentando il manifestarsi dei tradizionali segni dell’invecchiamento.


La LINEA ARGENTO: disinfetta in modo naturale, sono dei Maxi dischetti  double face in cotone con funzione disinfettante.
Realizzato con fibre di puro cotone idrofilo, morbido resistente ed assorbente, sbiancato con acqua ossigenata. Ideale per rimuovere il trucco e per una profonda pulizia della pelle.




Passiamo alla LINEA BLU:che propone  tutti i prodotti legati all’igiene personale (dei grandi e dei piccoli) ed al make-up,
Toverete i dischetti di cotone struccanti, i battufoli di cotone colorati, gli stick cotonati ed i fazzoletti di cotone usa e getta.




LINEA GOLD: per pelli sensibili,che grazie al cotone idrofilo  scorre sulla pelle, senza causare arrossamenti, allergie o irritazioni di nessun tipo e, cosa non trascurabile è estremamente resistente.

Le caratteristiche:
– sono IGIENIZZATI con ACQUA OSSIGENATA
– sono BIODEGRADABILI
– sono PRODOTTI ECOLOGICI in quanto ricavato da fibre naturali con ciclo di produzione non inquinante (prodotto da coltivazione agricola)
– aiutano a PREVENIRTE FASTIDIOSE IRRITAZIONI
– sono IPOALLERGENICI
– sono soggetti ad una IMPOSSIBILE ROTTURA
– danno MAGGIOR SOLLIEVO AL TATTO
– sono IDEALI PER PRENDERSI CURA DELLA PELLE
– hanno un alto ASSORBIMENTO: 15g di acqua per 1g di prodotto
– sono CERTIFICATI attraverso IL MINISTERO DELLA SALUTE
– hanno USO SANITARIO
– hanno USO COSMETICO
– hanno USO MEDICALE
– sono CONFORMI alle DISPOSIZIONI CONTENUTE nella FARMACOPEA ITALIANA nell’edizione vigente.
I prodotti sono soffici,morbidi,ipoallergenici e 100% biodegradabili.





LINEA BAMBOO:Maxi dischetti double face in cotone con funzione peeling.
Lato trattato con bamboo
Ideale per rimuovere il trucco. Combina un’azione peeling-disinfettante ad un’azione rinforzante.

Lato in cotone
ideale per l’applicazione del tonico. Massima resistenza e morbidezza, aiuta a pulire la pelle in profondità.




Le mie impressioni:
 Quello che mi è piaciuto di piu' sono i maxi dischetti Double Face della linea Argan perchè' a differenza dei dischetti comuni che si trovano nei supermercati, detergono la pelle del viso donando luminosita' ed elasticita' in semplici gesti, è proprio perchè' hanno due lati che mi hanno soddisfatta appieno come tutti i dischetti anche di altre lineee, in modo che cosi' si risparmia tempo e non si sprecano dischetti per la rimozione trucco o semplicemente detergere il viso.

Ho provato con molta soddisfazione tutti i prodotti Cotton Sound che a mio parere sono molto validi, di ottima qualita' che in altri marchi non ho mai trovato il beneficio dopo averli usati, di trovare  la pelle del mio viso piu' liscia,luminosa e morbida.

Vi consiglio di provare i prodotti Cotton sound, la vostra pelle vi ringraziera',vedrete vi troverete benissimo.
Per le informazioni su tutti i prodotti, offerte e tanto altro vi lascio i link utili




Cotton Sound srl

Via Dell'Industria, II Traversa 26/28
25020 Azzano Mella (BS)


-Alla Prossima-

Commenti

  1. Ciao,
    molto ben curato il tuo blog!!
    Leggevo dei prodotti Cotton Sound, sembrano davvero ottimi per qualita' e immagino anche prezzo!!
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers cosi' ti seguo.. spero vorrai ricambiare.
    Questo e' il mio blog That’s amore grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti aspetto su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono affascinata dalla linea Argan (ma d'altronde anche le altre linee sembrano davvero interessanti) Non conoscevo questi prodotti perciò grazie per averne parlato.

    RispondiElimina

Posta un commento