TUTTO IL GUSTO DEL CIOCCOLATO PEYRANO




Se siete amanti del cioccolato (come me :p) questo post fa per voi, oggi ospito nel mio blog un brand goloso,cioccolatoso, vi parlo di Cioccolato Peyrano,azienda fondata nel 1915, ed  a conduzione famigliare, attiva nella produzione di cioccolato, gelatine alla frutta e pasticceria secca.

L'azienda Peyrano si trova a Torino, citta' famosa per la produzione di gianduiotti e cremini,  deliziosi cioccolatini alle nocciole che si sciolgono in bocca invadendo le papille gustative.


Tanti sono i gusti di cioccolatini che l'azienda propone per deliziare i palati piu' esigenti, dal cremino,ovetti, grappolo, caffè', grappino ( il preferito del mio fidanzato ) al classico gianduiotto morbido che si scioglie in bocca, ovviamente ce ne sono un infinita' di gusti tutti da provare, QUI troverete tutti gusti e le varie forme dei cioccolatini presenti sul sito!

Ho avuto modo di degustare i cioccolatini grazie alla generosita' dell'azienda Peyrano che ringrazio di cuore!



Racchiusi in un elegante confezione, cioccolatini misti in vari gusti, i miei preferiti sono i gianduiotti che mi hanno conquistata al primo assaggio, buonissimi anche gli altri gusti e forme..




GIANDUJOTTI ANTICA FORMULA(logo blu) ingredienti:zucchero,nocciole Piemonte  I.G.P. 28%,cacao,bacche di vaniglia Bourbon. SENZA GLUTINE e sono realizzati con ricetta storica a marchio depositato.

GIANDUJOTTI NUOVA FORMULA ( logo marrone) Ingredienti:zucchero,nocciole Piemonte I.G.P. 28%,cacao,burro di cacao,latte in polvere,emulsionante lecitine ( di soja) bacche di vaniglia Bourbon.
Realizzati con un impasto diverso, anche se hanno la  stessa base di nocciole è piu' fluido e viene colato negli stampi per dargli la classica forma del giandujotto.

Ovviamente io ho preferito quello con logo blu perchè' amo il gusto classico intenso dovuto alla nocciola, non amo il fondente,, gusto personale ovvio ma li consiglio entrambi..



Tutti gli altri cioccolatini? vi starete chiedendo come sono ? Che dire io li ho trovati tutti ottimi difficile scegliere l'unica cosa che posso dirvi è quella di assaggiarli..

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!



Commenti

  1. conosco questi cioccolatini... ce ne sono davvero per tutti i gusti, ed uno più buono dell'altro <3

    RispondiElimina
  2. hanno un'aspetto meraviglioso e di certo saranno golosissimi..da provare ;)

    RispondiElimina
  3. Saranno buonissimi, da provare senza dubbio!

    RispondiElimina
  4. li ho provati e sono buonissimissimi....li ricomprero' ..

    RispondiElimina
  5. buoniiiiisssimiiiii!!!!!!!!!!:-) :-)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questi cioccolatini Peyrano e che varietà di gusti e forme, davvero deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Quanto sono carini questi cioccolatini, immagino che siano anche buonissimi. Se li trovo li acquisto x assaggiarli!

    RispondiElimina

Posta un commento