Nuovo acquisto su Vendutoexpress.. lo store-online di fiducia

Ciao a tutti, come ben sapete sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi, ho acquistato un altro prodotto che mi ha incuriosita su vendutoexpress un sito online dove troverete un vasto assortimento di prodotti come accessori audio, abbigliamento,articoli per la casa,bigiotteria e gioielleria ma tantissimi articoli tutti da scoprire a prezzi convenienti, ve ne parlai gia' su questo precedente Post OROLOGIO VIOLETTA .

Vediamo il mio secondo acquisto che mi ha soddisfatta in pieni voti per la sua funzionalita' che altre padelle non mi davano risultati soddisfacenti.

Ho sempre cercato una padella che mi cuocesse i cibi in modo uniforme e magari con pochi grassi, ho scelto la bellissima padella doppia antiaderente da usare sui fornelli, in teflon di alta qualità.
Ideale per pasta al forno, spezzatino, focacce, pollo, verdure stufate etc.

I manici si possono smontare e si puo' usare la padella anche in forno,comodo vero?
Ora vediamo cosa ho preparato con questa stupenda padella ...







 Con questa padella fornetto le patatine sono risultate croccantissime fuori e morbide dentro, con altre padelle il risultato era pessimo in quanto le patatine risultavano sempre molli, la peperonata è venuta benissimo e la cottura è veloce.

Effettuare un ordine è molto semplice e i pagamenti sono sicuri infatti ci sono diverse modalita' di pagamento attraverso Paypal, bonifico, vaglia postale, contrassegno ect. con spedizione gratuita per ordini superiori a 39 euro.

Vi invito a visitare il Sito vendutoexpress e la loro pagina facebook QUI per essere aggiornati su offerte,novita' e curiosita'..



Commenti